Il principe George ha due nuovi hobby (non per tutti)

Oltre calcio, al tennis e alla chitarra, il principe George ha ora scoperto una nuova passione avventurosa: le immersioni subacquee.
A raccontarlo è stato niente meno che il principe William durante un incontro con i campioni olimpici Adam Peaty e Tom Dean, dove ha raccontato con orgoglio come il piccolo George abbia sorpreso tutti durante la sua prima esperienza subacquea.
Secondo quanto riferito da suo padre, il principe George è stato introdotto al mondo delle immersioni con un po’ di trepidazione da parte dei suoi genitori.
«Pensavamo che si sarebbe spaventato, ma in realtà ha adorato l'esperienza» ha dichiarato il principe William, raccontando come il futuro re si sia subito sentito a proprio agio sott’acqua. A solo 11 anni, il futuro erede al trono sta già dimostrando una notevole curiosità verso attività più impegnative e stimolanti, e le immersioni sembrano essere diventate una delle sue preferite.
Ma questa passione non è del tutto sorprendente.
Il principe William, in passato, è stato capitano della squadra di pallanuoto dell’università e, sin da giovane, ha mostrato una predilezione per gli sport acquatici. Anche Kate Middleton condivide l’amore per il nuoto; in particolare nelle acque fredde, attività nota per i numerosi benefici per la salute.
**Ecco in che modo il principe George sta seguendo le orme dei suoi genitori**
Oltre alle immersioni, il principe George sta prendendo lezioni di volo
Le immersioni subacquee sono solo uno degli hobby del principe George, che con il tipico entusiasmo di un undicenne è appassionato di tantissime cose.
Sembra infatti che il futuro re d'Inghilterra stia seguendo le orme dei suoi antenati anche in un altro campo avventuroso: il volo. Recentemente, George ha preso parte a una lezione di volo, dove, sotto la guida di un istruttore, ha imparato i rudimenti del pilotaggio.
Con il padre William che ha prestato servizio come pilota di ricerca e soccorso e il bisnonno, e il nonno, il principe Filippo, che faceva parte dell'Areonautica militare britannica, volare sembra essere una passione di famiglia.
Tra immersioni subacquee e lezioni di volo, il principe George sta dimostrando di avere interessi vasti e avventurosi, proprio come un vero (futuro) re.
© Riproduzione riservata