Kate Middleton potrebbe non riapparire in pubblico fino al 2025


A inizio anno, dopo aver dichiarato che Kate Middleton si era dovuta sottoporre a un intervento di chirurgia addominale programmato, Buckingham Palace aveva detto che la principessa sarebbe tornata alle funzioni pubbliche dopo Pasqua.
Dopo la sua diagnosi di cancro, resa nota con un video sui canali social lo scorso 22 marzo, gli impegni ufficiali di Kate sono stati messi in pausa mentre lei si sottopone a chemioterapia preventiva.
Ora però, secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe che la principessa del Galles potrebbe non apparire in pubblico per il resto dell'anno.
Una fonte reale ha infatti spiegato: «Sono coinvolte molte persone nella pianificazione degli impegni della principessa, e hanno bisogno di sapere determinate cose con molto anticipo».
«Mi è stato detto che l’agenda di Kate per quest’anno è vuota. Non c’è nulla di pianificato» ha detto la fonte, aggiungendo: «Potrebbe non apparire in pubblico per il resto dell’anno».
**Kate Middleton, «la sua battaglia contro il cancro si fa sempre più difficile»**
(Continua sotto la foto)

Un'altra fonte vicino a palazzo ha spiegato inoltre che Kate Middleton sta dando priorità alla sua salute mentale.
«La cosa fondamentale per lei ora è evitare qualsiasi tipo di stress o ansia e andare avanti con il compito di migliorare e stare meglio».
«Non appena la scuola dei figli finirà, andranno nella tenuta a Sandringham per staccare la spina e rilassarsi» ha aggiunto la fonte.
Secondo le indiscrezioni, inoltre, Kate Middleton preferisce appoggiarsi e confidarsi con la sua famiglia piuttosto che con la cerchia di amici.
«È stata aiutata moltissimo dai genitori, Carole e Michael, e anche dalla sorella Pippa e dal fratello James che sono stati ovviamente lì per lei. Sono una famiglia incredibilmente unita e la principessa si sente assolutamente sicura di poter contare su di loro in qualsiasi momento».
© Riproduzione riservata