Kate Middleton ha finito la chemioterapia: non ha più il cancro


Kate Middleton ha annunciato di essere «libera dal cancro» dopo aver completato il trattamento chemioterapico e prevede di riprendere gradualmente alcuni impegni pubblici nei prossimi mesi.
In un video diffuso dal canale Instagram ufficiale, la principessa del Galles ha espresso sollievo per la fine della sua chemioterapia preventiva, descrivendo i nove mesi trascorsi come «estremamente difficili» e «spaventosi» sia per lei che per la sua famiglia.
Ecco quando Kate Middleton tornerà ai doveri reali
Il video, girato nella tenuta di Norfolk ad agosto, mostra la famiglia reale come non era mai stata vista prima dal pubblico.
William e Kate vengono ripresi, insieme ai loro figli, George, Charlotte e Louis, mentre ridono, scherzano e si divertono.
Questi scatti illustrano al meglio il messaggio di Kate Middleton, che ha rinnovato la gratitudine per le «cose semplici ma importanti nella vita», come quello «di amare ed essere semplicemente amata».
La Principessa inizierà il suo graduale ritorno a un programma leggero di impegni pubblici dopo aver completato il ciclo di chemioterapia.
Secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe rivedere la principessa in pubblico già a inizio novembre, in occasione della Cerimonia Nazionale di Commemorazione, che celebra il contributo di militari e civili britannici nelle due guerre mondiali.
© Riproduzione riservata