Meghan Markle scrive un libro sul divorzio da Harry? Ecco la verità

In questi giorni sono diventate sempre più insistenti le voci riguardo il possibile divorzio tra il principe Harry e Meghan Markle.
Tali speculazioni sono iniziate dopo che la scorsa settimana VanityFair America ha pubblicato una storia di copertina secondo cui il team della duchessa di Sussex avrebbe avuto dei colloqui privati con una casa editrice per «sondare il terreno» per l'idea di libro riguardante il divorzio della coppia.
Harry e Meghan Markle vicino al divorzio? Arriva la smentita delle fonti
Secondo una fonte ripresa dal tabloid americano Page Six, il principe Harry e Meghan Markle non possono separarsi, in quanto «il loro valore è nell'essere una coppia».
«Harry e Meghan sanno di essere legati, il loro valore è nell'essere una coppia - anche se volessero separarsi, non potrebbero. Insieme valgono di più» ha detto la fonte, aggiungendo: «E, sinceramente, sono ossessionati l'uno dall'altra».
Un altro insider che ha familiarità con l'accordo originale da 20 milioni di dollari con la casa editrice Penguin Random House, firmato dai Sussex nel 2021, ha detto di non aver mai sentito parlare di un libro sul divorzio.
Tuttavia, sembra che l'accordo, che originariamente includeva libri sulla «leadership» e sul «benessere», si sia inaspettatamente dissolto dopo il best seller del principe Harry, Spare.
Lo stesso VanityFair, nel suo articolo in copertina, aveva sottolineato che l'incontro con la casa editrice non significava che i Sussex si stessero lasciando, ma che aveva lo scopo di vedere se l'editore sarebbe stato «teoricamente interessato» nel caso in cui il divorzio si fosse invece effettivamente concretizzato.
Recentemente, lo stesso Harry aveva commentato con ironia le speculazioni sul suo divorzio da Meghan. Durante il suo intervento al DealBook Summit 2024 del New York Times lo scorso dicembre, il principe aveva infatti dichiarato che, secondo i rumors, la coppia avrebbe cambiato casa o addirittura divorziato «10 o 12 volte», definendo tali speculazioni «assurde».
«È difficile tenere il passo con queste speculazione. Per questo le ignoro» ha affermato il principe.
© Riproduzione riservata