In autunno Harry e Meghan andranno in Africa con il piccolo Baby Sussex: ecco cosa sappiamo del primo Royal Trip di Archie
Archie Harrison Mountbatten-Windsor è nato da meno di un mese, ma ha già l'agenda fitta di eventi fino alla fine del 2019.
** Meghan e Harry hanno rotto 8 tradizioni per la nascita del figlio Archie **
D'altra parte già durante la gravidanza si mormorava che Meghan Markle e il principe Harry fossero desiderosi di fare una visita ufficiale in Africa non appena il loro primo figlio fosse nato.
E ora che finalmente Archie è qui, sembra che i piani per la visita reale stiano effettivamente andando in porto.
(Continua sotto la foto)

Il primo royal tour di Archie
Come riporta Richard Eden per il Daily Mail: «Ai funzionari in Sudafrica è stato detto di aspettarsi una visita dal principe Harry, Meghan e il piccolo Archie più avanti quest'anno».
Eden cita una fonte che rivela che «Le persone sono state informate che il Duca e la Duchessa arriveranno presto» e che «I primi preparativi sono iniziati».
Anche il royal reporter Roya Nikkhah ha riferito sul Sunday Times che «Il Duca e la Duchessa del Sussex stanno già programmando il loro primo viaggio all'estero con il loro bambino: un tour ufficiale dell'Africa in autunno»; facendo così diventare baby Sussex uno dei più giovani tra i reali in in viaggio per un tour ufficiale.
Al momento comunque i rappresentanti di Meghan e Harry hanno risposto alle speculazioni su questo viaggio dicendo solo che «Nulla è stato confermato riguardo ai prossimi tour».
Aspettando quindi una comunicazione ufficiale, siamo comunque certi che Meghan e Harry abbiano il passaporto di Archie già pronto per il suo primo viaggio.
© Riproduzione riservata