Winnie Harlow si è fidanzata con la star NBA Kyle Kuzma (e l’anello è da capogiro)


La modella canadese Winnie Harlow e la star del basket americano Kyle Kuzma hanno appena annunciato di essere ufficialmente fidanzati, e la proposta è stata tanto romantica quanto sorprendente.
La modella 30enne e il giocatore del NBA, 29 anni, hanno rivelato la splendida notizia sui social, condividendo con i loro fan uno scatto di grande intimità a bordo di un aereo.
In una foto che li ritrae mentre si scambiano un bacio, Winnie mostra l’anello che segna l’inizio di una nuova, entusiasmante fase della loro vita insieme.
(Continua sotto la foto)
La proposta ha avuto luogo durante un viaggio della coppia a Turks e Caicos.
Il luogo non è stato scelto a caso: una vacanza romantica nel paradiso tropicale, decorato con rose rosse, palloncini e dolci, ha reso l'atmosfera ancora più speciale.
“Non avevo idea di cosa stesse per succedere” ha raccontato la modella a Vogue, aggiungendo: “Pensavo solo: ‘Che carino, per San Valentino!’”
“Per un attimo mi è venuto in mente che potesse essere una proposta, ma non sono il tipo che vuole indovinare o rovinare una sorpresa".
Con un diamante ovale da 8,5 carati, Kyle Kuzma ha regalato a Winnie Harlow non solo un simbolo del suo amore, ma anche un gioiello che rispecchia la personalità della sua futura sposa: elegante, senza tempo, ma allo stesso tempo semplice.
“Volevo che l’anello rispecchiasse la sua personalità” ha dichiarato il giocatore di basket, aggiungendo: “Non le ho mai chiesto quale fosse il suo stile, ho pensato a qualcosa che fosse elegante ma anche senza tempo”.
Un’intuizione perfetta, se si considera quanto l'anello stia facendo parlare di sé. Il diamante, con il suo splendore, è diventato il protagonista indiscusso delle immagini condivise dai futuri marito e moglie.
© Riproduzione riservata