Robert Pattinson diventa papà. La fidanzata dell'attore, Suki Waterhouse, dopo settimane di speculazioni ha confermato la notizia.
La modella e cantante britannica ha infatti annunciato la gravidanza durante la sua performance ad un festival musicale in Messico.
Prima dell'annuncio ufficiale, alcune fonti vicino alla coppia avevano raccontato che Suki, 31 anni, e Robert Pattinson, 37, sono «entusiasti» di mettere su famiglia.
**Robert Pattinson è l'uomo più bello del mondo (lo dice la scienza)**
I pettegolezzi sulla gravidanza erano iniziati quando la coppia è stata paparazzata durante un'escursione all'inizio del mese. Da allora, ci sono state varie occasioni in cui Suki Waterhouse è stata vista mostrare una rotondità sospetta, alimentando ulteriormente le speculazioni.
La cantante e Robert Pattinson stanno insieme da cinque anni, e convivono nella loro casa a Londra.
Nonostante abbiano deciso di mantenere la loro relazione in gran parte privata, all'inizio di quest'anno Suki aveva parlato della sua storia d'amore con l'attore.
Esprimendo la sua felicità, la futura mamma aveva rivelato: «Sono scioccata dal fatto di essere così felice con qualcuno da quasi cinque anni».
Robert Pattinson, invece, dopo che la sua famosissima relazione la sua co-protagonista di Twilight, Kristen Stewart, che è stata per varie occasioni a lungo su tutte le prime pagine dei giornali, non ha mai pubblicamente parlato della sua relazione con la fidanzata Suki.
© Riproduzione riservata