In una nuova intervista, Priyanka Choprha rivela i suoi prossimi obiettivi: comprare casa e fare un bambino con il marito Nick Jonas
Priyanka Chopra ha un piano ben preciso per la sua vita.
L’attrice indiana ha una to-do-list che aggiorna regolarmente in cui inserisce oltre agli obiettivi di carriera,anche piani per la sua vita privata.
E questi piani includono avere dei figli con il marito Nick Jonas.
La star di Quantico ha dichiarato: «Le cose più importanti sulla mia to-do list al momento sono comprare casa e avere un bambino».
(Continua sotto la foto)

In una nuova intervista per Vogue India, Priyanka Chopra rivela dunque il suo desiderio di iniziare una famiglia con il marito Nick Jonas, con cui è sposata dal primo dicembre scorso.
Per quanto riguarda dove stabilire questa nuova famiglia, ha detto: «Per me la casa è ovunque io sia felice, purché io abbia le persone che amo intorno a me» suggerendo che è flessibile riguardo alla posizione.
Secondo Vogue India, Chopra è «Tentata dall'idea di una piscina e di un cortile, e l'ideale sarebbe LA. Qui, anche l'oceano e il tempo mi ricordano Mumbai».
L'attrice infatti ha casa sia a New York che a Mumbai, città molto verticali, ma per la sua nuova famiglia vorrebbe qualcosa di più orizzontale, proprio come Los Angeles.
Tuttavia, anche se questi sono i desideri della coppia, non si sa quando le cose si avvereranno.
All'inizio di quest'anno, una fonte aveva detto a Entertainment Tonight:
«Nick e Priyanka vogliono bambini, ma in questo momento non è una priorità - Entrambi sono estremamente impegnati e con i Jonas Brothers riuniti la coppia è consapevole di quanto tempo impiega il tour».
**Nick e Priyanka, la vita da marito e moglie**
© Riproduzione riservata