Il principe Harry cerca casa a Londra


Secondo le ultime indiscrezioni, il principe Harry è concentrato sul trovare una casa a Londra con l'intenzione di avere una «base permanente» nel suo paese d'origine.
Il duca di Sussex si è ritirato dai doveri della vita reale nel 2020, e da allora è residente ufficiale negli Stati Uniti insieme a sua moglie Meghan Markle, e ai loro due figli: Archie e Lilibet.
Sebbene ormai il principe Harry si sia fatto una nuova vita in California, sembra che sia ancora desideroso di trovare casa a Londra; soprattutto perché non ha più una residenza reale formale dove tornare quando visita il Regno Unito da quando è stato sfrattato da Frogmore Cottage l'anno scorso.
**Il principe Harry vorrebbe tornare nella famiglia reale, ma Buckingham Palace dice no**
(Continua sotto la foto)

Ecco perché il principe Harry vuole avere una casa nel Regno Unito
L'esperto reale Tom Quinn ha dichiarato in esclusiva al quotidiano britannico Daily Mirror:
«Col passare del tempo, Harry sente la mancanza di alcuni aspetti della sua vecchia vita nel Regno Unito. Inevitabilmente, il periodo della luna di miele in cui negli Stati Uniti tutto è nuovo ed eccitante sta giungendo al termine e il principe Harry guarda al passato con molto affetto».
«Gli mancano i suoi amici dell'Old Etonian e dell'esercito, molti dei quali non sono venuti a trovarli perché non vanno d'accordo con Meghan».
Tom Quinn ha poi aggiunto: «Il principe Harry è determinato a trovare la sua casa permanente nel Regno Unito, che è in parte il motivo per cui sta continuando la sua battaglia legale per convincere i contribuenti britannici a pagare per la sua sicurezza quando si trova nel Paese».
Tali rivelazioni arrivano dopo che Harry ha rivelato nella sua autobiografia Spare la sua tristezza che ha provato nel dover lasciare Frogmore Cottage, la sua ex residenza reale al Castello di Windsor, donatagli dalla regina Elisabetta dopo il matrimonio con Meghan.
Riguardo il Frogmore Cottage, il principe Harry scrisse nel suo libro autobiografico: «Una volta pensavo che questa sarebbe stata la mia casa per sempre. Invece, si era rivelata solo un'altra breve sosta».
© Riproduzione riservata