Noah Centineo e Lily Collins sono stati visti insieme, e secondo i fan flirtano sui social, ma loro negano di avere una relazione: ecco cosa c'è di vero
Si sono scatenate voci su una possibile relazione tra Lily Collins e Noah Centineo dopo che gli attori sono stati visti insieme al Vanity Fair Oscars Party.
Collins, 29 anni, e Centineo, 22 anni, sono stati fotografati alla festa e avvistati mentre lasciavano l'evento insieme.
Inoltre, settimana scorsa, Noah Centineo ha pubblicato su Instagram il primo scatto della sua campagna pubblicitaria di intimo firmato Calvin Klein e l'immagine non è passata inosservata a Lily Collins, che ha lasciato un commento sul post che diceva: «Io non ho mai un così bell'aspetto quando poltrisco».
Risposta di Noah? «Oh please», seguita da un emoticon del fuoco.
Secondo i fan, i due stavano sicuramente flirtando.
(Continua sotto la foto)

Nonostante le speculazioni sulla loro relazione si siano fatte più frequenti, il tabloid di gossip americano PEOPLE sostiene che Lily Collins e Noah Centineo non stiano insieme.
Le fonti interpellate negano la relazione tra i due e insistono dicendo che gli attori, che condividono lo stesso manager, sono solo buoni amici.
Nonostante i due siano entrambi single al momento pare dunque che non ci sia niente di più di un'amicizia. Per ora.
© Riproduzione riservata