Meghan e Harry sono partiti per una babymoon di super lusso nell'Hampshire per rilassarsi prima dell'arrivo del bambino: ecco i dettagli noti
Finiti i lavori di ristrutturazione al Frogmore Cottage, il principe Harry e Meghan Markle hanno fatto traslocare le loro cose da Kensington Palace alla nuova casa.
Peccato che poi invece di passare il weekend a disfare gli scatoloni abbiano deciso di concedersi una babymoon di lusso (una sorta di luna di miele prima dell'arrivo del figlio) organizzata all'ultimo minuto in un hotel a cinque stelle del paese.
D'altra parte, se abbiamo imparato qualcosa sui duchi del Sussex è che le parole "andarci piano" non sono nel loro vocabolario.
(Continua sotto la foto)

La babymoon di Meghan e Harry
Il The Sun riporta che la coppia reale ha trascorso tre notti all'Heckfield Place, un hotel di lusso nell'Hampshire, soggiornando nella camera più bella dell'hotel a £10.000 a notte (circa 12.000 euro).
Una stanza così grande e lussuosa vanta persino la sua sala da pranzo.
Una fonte avrebbe detto al The Sun che il principe Harry voleva viziare sua moglie prima del parto, e che la coppia è stata attratta dall'hotel in questione per via del suo «ethos organico».
«Meghan [Markle] è a poche settimane dal parto, quindi [il principe] Harry voleva davvero trattarla come una principessa - avrebbe rivelato la fonte, aggiungendo - Cercavano totale riposo e relax, e Meghan era molto attratta dall'ethos organico dell'hotel che produce molto del suo cibo in una fattoria in loco».
E per quanto riguarda il modo in cui i duchi hanno trascorso il tempo in questa babymoon, la fonte ha detto che non hanno fatto altro che le intraprendere lunghe passeggiate e assaggiare cibo delizioso.

Il rientro al Frogmore Cottage e il primo ospite
Una volta terminata la loro babymoon, il principe Harry e Meghan Markle sono tornati nella loro nuova casa nei pressi del castello Windsor.
Una volta arrivati, la coppia ha dato il benvenuto ai loro primi ospiti.
Tutti si aspettavano che la mamma di Meghan Markle, Doria Ragland, fosse la loro prima visita al Frogmore Cottage - siccome si dice che Doria stia andando a vivere vicino alla figlia per aiutarla con il nascituro.
Ma a quanto pare il primo ospite è stato l'amico e truccatore di Meghan Markle: Daniel Martin.
Martin ha infatti rivelato dove si trova su Instagram, pubblicando un paio di immagini della tenuta Windsor nelle sue storie.
E anche se non ha ancora pubblicato scatti di se stesso al Frogmore Cottage con Meghan, è assai probabile che fosse lì per vedere la futura mamma nella sua nuova casa.
© Riproduzione riservata