Johnny Depp ha una nuova fiamma, ma non chiamatelo fidanzato
Johnny Depp ha una nuova compagna. A due anni di distanza dalla turbolenta separazione con Amber Heard, con relativo processo per maltrattamenti, l’attore avrebbe una nuova fiamma.
A rivelarlo, come spesso accade, è People. Il magazine americano hanno pizzicato la star di Pirati dei Caraibi in compagnia della modella Yulia Vlasova, con cui è stato visto in più occasioni.
Stando alle rivelazioni dei tabloid, tra cui anche il Daily Mail, i due si sarebbero conosciuti nel 2021 al Festival internazionale del cinema di Karlovy Var. Da quel momento avrebbero iniziato a vedersi sporadicamente.
“Si vedono qua e là”, ha spifferato una fonte.
Solo di recente, però, la cosa si sarebbe fatta più assidua.

Johnny Depp e Yulia Vlasova si sono visti l’ultima volta all’eliporto di Londra, mentre camminavano uno accanto all’altra e si abbracciavano. Tuttavia, non vogliono identificarsi come “fidanzato e fidanzata”.
Né la modella né l’attore per il momento hanno confermato la relazione, anche se in alcuni post (poi cancellati) lei avrebbe disseminato alcuni indizi sulla sua frequentazione con la star.
Per esempio, in un box sulle domande, aveva definito Johnny Depp il suo attore preferito, condividendo anche una foto di due mani intrecciate.
Per Johnny Depp si tratterebbe della prima vera relazione dopo la rottura da Amber Heard. Durante il processo si era parlato di un suo flirt con la sua avvocata Joelle Richie, che però lei aveva smentito. Da allora l'attore si è concentrato sul lavoro, puntando a risollevare la carriera, messa a repentaglio proprio in seguito alle accuse di violenze domestiche da parte dell'ex moglie.
© Riproduzione riservata