Da quando è entrata a far parte della Royal Family, Kate Middleton ha sempre avuto uno stile azzeccatissimo per ogni occasione e super invidiabile, al punto che la duchessa di Cambridge sembra essere di gran lunga più influente nel settore moda di Meghan Markle.
Ma secondo i nuovi rumors Kate sta cercando di migliorare ulteriormente il suo stile: Richard Eden, una fonte molto vicina alla famiglia, ha detto al The Daily Mail che Kate ha assunto un nuovo consulente di moda per mantenere alto il suo stile.
La nuova stilista di Kate è ora Virginia Chadwyck-Healey.
(Continua sotto la foto)
Chi è la nuova stilista di Kate Middleton
Virginia Chadwyck-Healey, conosciuta anche come Ginnie, è una vecchia amica del principe William e Kate, e ha partecipato al loro matrimonio all'Abbazia di Westminster nel 2011.
La Chadwyck-Healey non solo ha frequentato gli stessi ambienti del Duca e della Duchessa di Cambridge, ma ha anche frequentato la stessa università, studiando al St Andrews in Scozia insieme ai reali.
Chadwyck-Healey ha lasciato la posizione di editor di Vogue UK lo scorso aprile dopo molti anni alla rivista di moda britannica.
Secondo la sua pagina di LinkedIn, ha fondato VCHStyle: «Una piattaforma in cui Ginnie si può concentrare su tre aree chiave: presentazioni (pannelli ed eventi di styling rivolti al cliente, interviste, TV), consulenza e styling di moda».
L'insider Richard Eden ha detto: «Ginnie è l'arma segreta di Catherine, ha fatto una grande differenza nel guardaroba della Duchessa per i recenti impegni pubblici e ha contribuito a darle un nuovo senso di sicurezza».
Prima di lavorare con Chadwyck-Healey, la personal stylist di Kate Middleton era Natasha Archer, attualmente in congedo di maternità.
© Riproduzione riservata