Kate Middleton spera di rimanere di nuovo incinta quest'anno per dare al piccolo Louis un fratellino (o una sorellina) con cui giocare
Kate Middleton vorrebbe avere un altro figlio.
Secondo alcune fonti la Duchessa di Cambridge starebbe cercando di rimanere incinta per avere il quarto figlio l'anno prossimo: New Idea ha citato le affermazioni della fonte anonima che suggeriscono il desiderio di Kate di dare alla luce nel 2020 un altro bambino.
Già madre di tre royal babies, il principe George, 5 anni, la principessa Charlotte, 3, e il principe Louis, un anno ad aprile, Kate sembra essere pronta ad allargare ulteriormente la famiglia ed è desiderosa di dare al piccolo Louis un nuovo fratellino (o sorellina).
New Idea ha infatti riportato queste parole della fonte: «Kate ha visto il legame tra George e Charlotte e pensa che sarebbe fantastico se anche Louis avesse una sorellina più vicina alla sua età».
(Continua sotto la foto)

E cosa ne pensa il papà principe William?
Secondo la fonte: «Kate sta facendo le cose a modo suo, ma William l'ha sempre sostenuta e farà di tutto per renderla felice; questa è una promessa che ha fatto prima di sposarsi.
Quindi se lei vuole un quarto figlio lui seguirà questa decisione, anche se ora si lamenta delle notti insonni!»
Se dovesse esserci un quarto figlio, la Kate Middleton seguirebbe le orme della Regina Elisabetta II, anche lei madre per quattro volte.
Anche i sondaggi vedono con favore un'altra gravidanza della Duchessa di Cambridge.
Harry's Aitkenhead di Coral - sito di scommesse - ha detto: «I nostri numeri mostrano che ci sono tutte le possibilità che Kate e William vogliamo aggiungere un membro alla loro famiglia, e quindi un quarto bambino è certamente una probabilità».
Tuttavia, non tutti sono convinti che il Duca e la Duchessa cercheranno il bambino numero quattro.
Una fonte ha detto a People: «Kate è a posto così. Non riesco a immaginare che voglia passare di nuovo il calvario che passa attraverso ogni gravidanza».
© Riproduzione riservata