Kate Middleton potrebbe tornare ai doveri reali prima del previsto


La principessa del Galles, Kate Middleton, potrebbe tornare ai suoi doveri reali molto prima del previsto.
A rivelarlo è il Sunday Times, secondo cui Kate, 42 anni, starebbe pianificando di fare la sua prossima apparizione pubblica il 10 novembre. L'occasione? La Cerimonia Nazionale di Commemorazione, che celebra il contributo di militari e civili britannici nelle due guerre mondiali.
Ma non finisce qui: si dice che la principessa stia anche programmando di partecipare al suo amatissimo concerto "Together at Christmas", un evento che ormai è diventato una tradizione durante le festività natalizie e che viene trasmesso in televisione direttamente da Westminster Abbey.
Non è prevista però la partecipazione di Kate agli Earthshot Prize Awards, evento organizzato da suo marito, il principe William, che si terrà a novembre in Sudafrica.
**Ecco come Kate Middleton sta gestendo in segreto il ritorno alla vita pubblica**
(Continua sotto la foto)

Kate Middleton si prepara a tornare in pubblico
Lontana dai riflettori sin dallo scorso dicembre, Kate Middleton sta affrontando un percorso di chemioterapia dopo che, a marzo, le è stato diagnosticato un cancro.
Oltre alla sua apparizione per festeggiare il compleanno di re Carlo al Trooping the Colour a giugno, e la sua presenza alla finale di Wimbledon, evento di cui è patrona, la possibilità di prossime apparizioni pubbliche riempie di gioia i suoi numerosi sostenitori.
Ma, nonostante la sua malattia e la sua assenza agli eventi reali, Kate Middleton ha continuato a lavorare da casa, nel cottage di Adelaide, a Windsor, dove la coppia risiede con i loro tre figli. Da lì, Kate ha tenuto regolari riunioni e ha continuato a sostenere le tante organizzazioni e cause che le stanno a cuore.
Per questo, gli esperti ritengono che il ritorno di Kate agli impegni reali sarà graduale, ma continuo.
La principessa ha dimostrato di saper gestire con forza e grazia situazioni complesse. E il pubblico non vede l’ora di rivederla al più presto al fianco della famiglia reale.
© Riproduzione riservata