Una bambina ha chiesto a Kate Middleton se vuole avere un altro bambino, lei ha risposto ridendo: «Penso che William potrebbe essere un po' preoccupato»
Sono passati appena 10 mesi da quando Kate Middleton e il principe William hanno accolto il loro terzo figlio, il principe Louis, ma sembra non si vogliano fermare qua.
Durante la visita dei Duchi in Iralanda del Nord, alcuni fan hanno chiesto a Kate Middleton se volesse un altro bambino, e la risposta era positiva.
Tutto è iniziato quando Kate si è avvicinata a James Barr, di 5 mesi, dicendo a suo papà Alan: «è magnifico» e rivelando di sentirsi «in estasi» mentre coccolava il piccolo James.
Alan è poi stato velocissimo a chiederle se volesse un quarto bambino e la duchessa ha riso e risposto: «Penso che William potrebbe essere un po' preoccupato all'idea».
(Continua sotto la foto)

Sempre durante la stessa visita ufficiale, Kate Middleton ha dimostrato tutto il suo amore per i bambini fermandosi a parlare e scherzare con loro.
La Duchessa di Cambridge ha poi commentato il cappotto di una bambina, dicendo: «Adoro il tuo bellissimo cappotto, anche Charlotte ama il rosa».
Infine, durante il walkabout Kate ha fatto diventare realtà il sogno di una bambina permettendole di farle alcune domande personali, in modo che questa potesse includerle in una biografia che stava scrivendo sulla reale.
Hannah Ritchie, nove anni, ha detto: «Le ho chiesto se le piaceva essere una principessa, e poi se il palazzo è grande. Ha detto che le piaceva essere una principessa perché lei può viaggiare per il mondo e incontrare tutti i bambini adorabili».
Kate Middleton ha poi salutato Hannah così: «Adoro lavorare con i giovani, sono tutti così coraggiosi e forti in alcuni dei posti in cui andiamo. È stato molto bello conoscerti, buona fortuna con la biografia!»
© Riproduzione riservata