Kaia Gerber e Austin Butler si sono lasciati dopo 3 anni insieme


Kaia Gerber e Austin Butler si sono ufficialmente separati dopo più di tre anni di relazione.
La notizia della rottura, che ha preso di sorpresa i fan della coppia, arriva nel momento in cui i due sembravano più forti che mai.
Eppure, secondo fonti vicine, la decisione sarebbe stata presa in modo reciproco, senza rancori e senza animosità.
Al momento, non ci sono dichiarazioni ufficiali sul motivo della separazione. Tuttavia, fonti vicino alla coppia riportano che Kaia e Austin avrebbero semplicemente preso strade diverse, senza drammatici conflitti.
Un insider ha infatti dichiarato che «non c'è alcun risentimento tra di loro».
Già negli ultimi mesi la coppia aveva iniziato a mantenere un profilo più basso, evitando di esporsi troppo.
In un’intervista con WSJ Magazine, Kaia aveva spiegato come cercasse di proteggere la sua vita privata: «Pochissime cose nella mia vita sono private, e cerco di mantenere quelle che sono sacre» aveva dichiarato.
Nonostante questa riservatezza, le voci sulla rottura hanno iniziato a circolare verso la fine del 2024, quando la coppia è stata meno visibile in pubblico.
La relationship timeline di Kaia Gerber e Austin Butler
La modella, 23 anni, figlia della supermodella Cindy Crawford, e l’attore, 33, divenuto famoso grazie al suo ruolo in Elvis, si sono conosciuti nel dicembre 2021. Da quel momento in poi, le voci su una possibile storia d'amore sono diventate sempre più insistenti.
L’avvistamento dei due insieme a una sessione di yoga a Los Angeles ha fatto scatenare i primi pettegolezzi, e ben presto la coppia è apparsa più volte insieme, pubblicamente.
Il debutto ufficiale come coppia arriva nel marzo 2022, quando Kaia Gerber e Austin Butler hanno sfilato insieme sul red carpet alla festa Best Performances di W Magazine.
Poco tempo dopo, hanno partecipato insieme anche al Met Gala, dove, nonostante il loro arrivo separato, hanno condiviso un momento dolce e intimo, scambiandosi un bacio sulla scalinata del Metropolitan Museum of Art.
Nel corso degli anni successivi, Kaia e Austin sono stati spesso visti in momenti affettuosi e di supporto reciproco. Kaia ha infatti accompagnato Austin durante la stagione dei premi cinematografici 2022-2023. Ma non è mancato nemmeno il tempo passato con le famiglie, con Austin Butler che ha passato molto tempo i genitori di Kaia, Cindy Crawford e Rande Gerber, e viceversa.
**Kaia Gerber ha realizzato da poco quanto è «icona» la madre Cindy Crawford**
Sebbene i dettagli precisi sulla rottura siano ancora scarsi, una cosa è certa: Kaia Gerber e Austin Butler sono pronti a voltare pagina.
© Riproduzione riservata