In una nuova intervista, Jennifer Lopez ha raccontato ai fan un po' della sua vita personale, dando spazio alla sua storia d'amore con Ben Affleck.
L'attrice, cantante e superstar mondiale ha discusso della sua umile origine e della sua infanzia nel Bronx, nonché del suo rapporto tumultuoso con la fama, con Hollywood e le continue critiche che ne derivano. Anche in fatto di relazioni amorose.
L'estate scorsa è stato confermato che Jennifer Lopez e l'attore Ben Affleck erano di nuovo una coppia. I due sono tornati insieme 17 anni dopo che si erano frequentati la prima volta, con tanto di matrimonio annullato.
Durante una puntata del Ellen DeGeneres Show, in cui Jennifer Lopez ha pubblicizzato il suo nuovo film Marry Me, è venuto a galla come sia JLo che Ben Affleck erano «sorpresi» dal loro ritorno di fiamma.
«Avresti mai immaginato che voi due ricominciaste a uscire e che si chiudesse così il cerchio?» ha chiesto Ellen DeGeneres alla Lopez.
«Non credo che nessuno sia stato più sorpreso di noi - ha detto la cantante - No, non avremmo mai immaginato che potesse succedere una cosa del genere. Ma è una cosa bellissima e noi siamo molto felici di esserci ritrovati».
«Il nostro amore va a gonfie vele, non sono mai stata meglio. Questo per noi è un momento davvero magico».
**La relazione tra JLo e Ben Affleck è molto seria: «Questa volta è quella buona»**
(Continua sotto la foto)

Vent'anni fa però, durante la loro prima relazione, le cose per Jennifer Lopez e Ben Affleck non erano così tutte rosa e fiori.
Durante un'altra recente intervista, con Rolling Stone, JLo ha raccontato che la loro separazione nel 2004 è stata «brutale» per via di tutte le critiche che hanno ricevuto in quel momento.
**Ben Affleck e Jennifer Lopez «hanno ripreso da dove avevano interrotto»**
Ripensando al passato, Jennifer Lopez ha rivelato che tutta quella copertura mediata su di loro ha esercitato un'enorme pressione sulla relazione.
«È strano perché io e Ben eravamo insieme ed eravamo così innamorati - ha spiegato - È stato uno dei periodi più felici della mia vita. Ma tutta quell'attenzione e tutte le critiche che ricevevamo hanno davvero distrutto la nostra relazione dall'interno».
«Eravamo semplicemente troppo giovani per capire in quel momento quali fossero davvero le cose più importanti nella vita».
«Ciò che abbiamo ritrovato, ciò che abbiamo ora, è però molto più importante. Il modo in cui proteggiamo il nostro amore ma viviamo le nostre vite - scegliendo cosa condividere e cosa non condividere - è l'equilibrio che prima non avevamo. Ora abbiamo il vantaggio dell'esperienza e la saggezza che abbiamo acquisito nel corso degli anni, e il nostro amore è più maturo».
**Ben Affleck vuole essere «un bravo marito» per Jennifer Lopez**
© Riproduzione riservata