In una nuova intervista, JLo ha parlato del marito Ben Affleck e del loro rapporto, rivelando dettagli fino ad ora nascosti sulla loro relazione passata.
La pop star, 53 anni ha riflettuto sulla sua relazione con l'attore durante un'intervista per Apple Music, dopo l'annuncio che pubblicherà un nuovo album, This Is Me...Now, un seguito al suo album del 2002, This Is Me...Then.
Durante l'intervista, e per la prima volta in assoluto, Jennifer Lopez ha raccontato ai suoi fan la rottura con Ben Affleck nel 2004.
JLo e Affleck avevano iniziato a frequentarsi a metà del 2002 dopo essersi conosciuti sul set del film Gigli. Si erano poi fidanzati pochi mesi dopo. Ma a seguito dell'eccessiva attenzione dei media e del pubblico, i Bennifer avevano deciso di separarsi nel settembre 2003. Pochi giorni prima il loro matrimonio.
Riflettendo proprio sulla separazione, la cantante ha ammesso che porre fine alla sua relazione con Ben è stato «così doloroso», rivelando anche come quel «cuore spezzato» abbia influenzato la sua carriera.
«È stato così doloroso quando ci siamo lasciati - ha detto JLo a proposito del suo album This Is Me...Then - Quando abbiamo annullato il matrimonio 20 anni fa, è stato il più grande strazio della mia vita. Avevo il cuore spezzato. Onestamente mi sentivo come se stessi per morire».
**Jennifer Lopez parla di Ben Affleck: «Il nostro amore ora è più maturo e molto più importante»**
(Continua sotto la foto)

Jennifer Lopez ha anche rivelato che finché lei e Affleck non hanno ricominciato a frequentarsi, non riusciva assolutamente a cantare canzoni di This Is Me... Then, dato che parlavano dell'attore e si riferivano anche alla loro storia e della loro «dolorosa» rottura.
Ma alla fine tutto è andato per il verso giusto, ha osservato Lopez, perché lei e Ben Affleck sono tornati insieme nell'aprile 2021 e si sono sposati all'inizio di quest'anno.
«Ora, 20 anni dopo, la nostra storia ha un lieto fine» ha detto sorridendo la star di Hollywood.
**Ben Affleck vuole essere «un bravo marito» per Jennifer Lopez**
© Riproduzione riservata