Harry e Meghan Markle pensano al futuro e in vista un probabile trasferimento in America cercano casa a Los Angeles, dove lei sarebbe meno sotto pressione
Il principe Harry e Meghan Markle sono in attesa della nascita del loro primo figlio, ma sembra che nel frattempo non perdano tempo pensando al dopo.
La coppia di Duchi del Sussex infatti starebbe cercando casa a Los Angeles, perché, si dice, vorrebbero passare più tempo in America, dove Meghan si sentirebbe meno sotto pressione.
(Continua sotto la foto)

Meghan e Harry traslocheranno in America?
Una fonte vicino all'ex attrice avrebbe detto:
«Meghan vuole assolutamente un appoggio a Los Angeles: ama la città, lo stile di vita e il clima di lì.
In definitiva, lei è una ragazza californiana e può respirare più facilmente lì.
Hollywood è nel suo DNA e penso che sia lì che lei ha sempre voluto metter su famiglia».
E ancora: «Passare del tempo in California le permetterebbe anche di avere un po' più di libertà e indipendenza sia dal Palazzo che dalla stampa intrernazionale, e quindi un maggiore controllo sulla sua vita e sulle persone intorno a lei, soprattutto ora con l'arrivo di un figlio».
«Lei ha amici a Los Angeles con bambini e vorrebbe crescere il suo bambino in un ambiente meno restrittivo, e più simile a come è cresciuta».

Il trasferimento non è imminente
Sembrerebbe comunque che per il momento Harry e Meghan non si stiano muovendo per comprare effettivamente una casa a Los Angeles (o da qualche altra parte in California).
«Non stanno ancora cercando di comprare da nessuna parte visto che hanno appena finito i lavori di ristrutturazione di Frogmore Cottage - ha detto l'insider - Ma stanno sicuramente tenendo in considerazione di avere un posto in California».
Dopo i lavori di ristrutturazione della loro nuova casaa Frogmore Cottage, finiti appena in tempo per l'arrivo del loro bambino, è comprensibile che ora la coppia voglia riposarsi un po'.
Non è chiaro quando (e se) compreranno una seconda casa in California, specialmente ora che saranno neogenitori e avranno tante altre cose per la testa.
Ma sicuramente se Harry e Meg dovesso cercare un posto a Los Angeles, lo cercherebbero vicino all'abitazione della mamma di Meghan, Doria Ragland, che è attualmente in Inghilterra per stare con sua figlia quando partorirà.
Meghan e sua madre sono vicine, quindi la casa permetterebbe loro di passare tempo di qualità insieme.
© Riproduzione riservata