Harry e Meghan passeranno separati il loro primo anniversario


Harry e Meghan festeggeranno separati il loro primo anniversario: lui deve volare in Zambia e lei, probabilmente per stare a riposo, non lo segue
Era il 27 novembre quando Kensington Palace ha annunciato che il principe Harry, secondogenito di Carlo e Diana, era ufficialmente fidanzato con l'ex attrice Meghan Markle.
Sono successe molte cose da quel giorno: in primis il matrimonio da favola che ha tenuto tutti incollati al televisore, le prime comparse a eventi ufficiali, il royal tour in Australia e la notizia dell'arrivo del primo figlio della coppia nella prossima primavera.
È proprio vero che il tempo vola quando si è innamorati.
Tuttavia, non aspettatevi festeggiamenti: Harry e Meghan passeranno il loro primo anniversario a migliaia di chilometri di distanza.
(Continua sotto la foto)
The Duke of Sussex will visit Zambia on Monday 26th and Tuesday 27th November, at the request of the Foreign Office ???? pic.twitter.com/wETN3n2CD3
— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) 19 novembre 2018
Perché non passeranno l'anniversario insieme
Kensington Palace ha annunciato su Twitter che il principe Harry si recherà in Zambia tra il 26 e il 27 novembre, giorno in cui cade proprio l'anniversario dell'annuncio di fidanzamento della coppia.
Sembra che il viaggio non si possa posticipare perché si tratta di un affare piuttosto importante poiché l'invito è arrivato «su richiesta del Foreign Office».
Come parte della visita, il «Duca parteciperà a un ricevimento in Zambia per celebrare le relazioni tra Regno Unito e Zambia e visiterà la Birmania Barracks partecipando a un evento che celebra i veterani della Zambia della Seconda Guerra Mondiale».
E ancora: «Il principe Harry parteciperà anche al Queen's Commonwealth Trust, di cui è presidente e visiterà Bongo Hive, il primo centro tecnologico e innovativo dello Zambia».
Meghan non si unirà a lui nel viaggio.

Perché Meghan non va con lui
Meghan non volerà con suo marito in Zambia, a causa, pare, della gravidanza.
Nonostante fino alla 37esima settimana sia ritenuto sicuro viaggiare in aereo, la Duchessa del Sussex (che si ritiene sia al quarto o quinto mese di gravidanza) è appena tornata da un estenuante tour oltreoceano, il viaggio di 16 giorni ha visto la royal couple fare visita a Australia, Nuova Zelanda, Fiji e Tonga; partecipando a ben 76 impegni ufficiali.
Durante il suo primo royal tour, Meghan Markle non è riuscita a partecipare a un evento ciclistico ai giochi Invictus a Sydney e anche agli eventi in programma su Fraser Island.
Quindi il motivo per cui Meghan non si unisce a Harry nel viaggio in Zambia è probabilmente per riposare un po' durante questa gravidanza.
Come non capirla.
© Riproduzione riservata