Taylor Swift ha un nuovo anello con sopra inciso (anche) il numero della maglia di Travis Kelce

Membro chiave della Swift Squad, Gigi Hadid, ha commissionato un anello su misura per la sua amica, Taylor Swift, per aiutarla ad «avere sempre vicino le sue cose preferite».
L'anello in questione, disegnato dal gioielliere londinese Cece Jewellery, presenta dettagli che evocano aspetti importanti della vita della pop star; tra cui suo ultimo album, The Tortured Poets Department, il fidanzato Travis Kelce e il suo adorato gatto Benjamin Button.
Cosa sappiamo sull'anello che Gigi Hadid ha regalato a Taylor Swift
Cece Jewellery, che in precedenza ha realizzato un anello altrettanto sentimentale per Kendall Jenner, è stata fondata nel 2018 ed è nota per la realizzazione dei suoi gioielli in oro riciclato e smalto champlevé.
«Avevo già progettato lo schizzo di questo anello per una divertente campagna sui social media in cui i nostri follower potevano indovinare l'animale domestico della celebrità» ha raccontato la designer Cece Fein-Hughes
«Gigi Hadid segue il nostro brand, e quindi una volta visto il post ci ha inviato un messaggio chiedendoci di acquistare il pezzo per Taylor».
Anche se la modella «ha amato il design esattamente come lo immaginavo», aggiunge Fein-Hughes, «ha voluto includere una speciale incisione segreta all'interno dell'anello - un sottile omaggio all'ultimo album di Taylor».
Sebbene il prezzo del nuovo anello commissionato da Gigi Hadid non sia specificato, i prodotti di Cece Jewellery variano di solito da 3.000 a quasi 11.000 euro.
Gigi Hadid, che ha ringraziato il gioielliere su Instagram, ha regalato l'anello a Taylor Swift dopo i suoi concerti allo stadio Wembley di Londra.
Al momento, la pop star, non è ancora stata paparazzata con indosso questo personalissimo regalo.
© Riproduzione riservata