Chi è Garance Authié, la nuova fidanzata di Fedez


Nuova fiamma per Fedez?
Il rapper sembra aver voltato pagina dopo la fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni e le vicissitudini per i locali di Milano in compagnia di Ludovica Di Gresy.
Mentre assisteva al Gran Premio di Monaco, tra notti di festa e pranzi in barca, Fedez è stato avvistato in compagnia di una misteriosa bionda.
Il rapper è stato paparazzato a camminare mano nella mano con la ragazza, che poi è apparsa anche sul sue storia di Instagram.
Secondo la pagina Very Inutil People si tratta di “una frequentazione che procede da qualche mese, il primo avvistamento a marzo a Courchevel, poi Parigi, Miami, Coachella e adesso Montecarlo”.
Ma chi è la misteriosa nuova fiamma di Fedez? Ve lo diciamo noi.

Chi è Garance Authié, la nuova fidanzata di Fedez
Classe 2004 (sì, abbiamo scritto bene, ha 20 anni), Garance Authié è una modella francese bionda e con gli occhi azzurri, con al momento qualcosa più di 17mila follower su TikTok e 5mila su Instagram (che vedremo quanto cresceranno dopo questi avvistamenti)
Rappresentata da agenzie di moda sia in Francia che in Spagna, è stata protagonista di diverse campagne pubblicitarie per marchi famosi, ha sfilato per la Paris Fashion Week e ha preso parte anche al Festival di Cannes 2024.
Sebbene abbia iniziato la sua carriera da giovanissima, con il primo servizio fotografico quando non aveva neanche 10 anni, Garance Authié non ha mai messo da parte gli studi.
Secondo le pochissime informazioni sul suo conto, frequenta infatti l’università di Madrid, la IE Business School, e si sta specializzando nella facoltà di Management e Finanza.
© Riproduzione riservata