Eva Mendes ha raccontato di come incontrare Ryan Gosling le abbia fatto cambiare idea sulla maternità - e come non capirla
Eva Mendes ha ammesso che Ryan Gosling le ha cambiato la vita più di quanto si sarebbe aspettata.
Intervistata lunedì a The Talk, l'estremamente privata Eva Mendes si è aperta al pubblico raccontando la sua lunga storia di amore con Ryan Gosling e le loro due figlie, Esmeralda Amada e Amada Lee Gosling.
E proprio parlando delle due bambine ha ammesso che diventare madre non era mai stato nei suoi piani di vita prima di incontrare Ryan.
«Non sono mai stata una di quelle donne che desideravano davvero i bambini, e poi mi sono innamorato di Ryan. Ed è stato tipo, 'Ora ho capito. Non voglio bambini, voglio i suoi bambini. Voglio i suoi figli'. Ecco qual è la differenza per me».
(Continua sotto la foto)

Vogliamo che le bambine parlino spagnolo
E se essere genitori non è facile, diventa ancora più complicato quando vuoi passare alla tua prole ciò che riguarda la tua eredità.
In questo caso è l'eredità latino americana di Eva Mendes.
Eva Mendes è nata in Florida da genitori cubani, e quindi è abbastanza importante per lei che Amada Lee, di 3 anni, e Esmeralda Amada, 4 anni, imparino lo spagnolo.
«Sono cubana e con Ryan stiamo cercando di insegnare alle bambine lo spagnolo, ma è più difficile di quanto pensassi.
Ogni tanto io parlo Spanglish (un misto tra inglese e spagnolo NDR) e questo è quello che stanno imparando anche loro: fanno delle lunghe frasi mischiando termini inglesi con termini spagnoli.
È adorabile ma tecnicamente non è una lingua».
© Riproduzione riservata