Congratulazioni a Emma Stone che sta per diventare mamma.
Le pagine di gossip internazionali hanno appena riferito che l'attrice, 32 anni, e il marito Dave McCary, 35, aspettano il loro primo figlio.
La notizia della gravidanza di Emma Stone arriva dopo che l'attrice, sempre molto attenta alla sua privacy, è stata fotografata dal DailyMail a Los Angeles con un pancione che non lascia spazio a fraintendimenti.
**Emma Stone: «Il mio successo più segreto»**
(Continua sotto la foto)

L'attrice premio Oscar e suo marito non hanno ancora parlato pubblicamente della notizia, ma una fonte vicino alla coppia ha detto:
«Emma è molto felice e molto eccitata all'idea di diventare madre - urla e fa moine costantemente. Ha un bell'aspetto, sembra in salute, è raggiante».
E ancora: «Ultimamente passa molto tempo con gli amici e lavora, è sempre attiva e fa il suo allenamento quotidiano».
**Emma Stone ha iniziato a recitare (da bambina) per guarire dall'ansia**
Emma Stone e Dave McCary hanno iniziato a frequentarsi nell'ottobre 2017, per poi fidanzarsi nel dicembre 2019. Lo scorso settembre, alcune fonti avevano confermato che i due si erano sposati in gran segreto.
**È ufficiale: Emma Stone e Dave McCary si sono sposati**
In una recente intervista, Emma Stone aveva parlato del suo desiderio di mettere su famiglia, raccontando che i suoi pensieri riguardo la maternità erano cambiati molto nel corso degli anni.
«La mia prospettiva sui bambini è cambiata man mano che sono cresciuta. Non ho mai fatto da babysitter o altro. Da adolescente pensavo 'non mi sposerò mai, non avrò mai figli' - ha detto l'attrice nel 2018 - E poi sono cresciuta e ho iniziato a volermi sposare veramente e a voler davvero avere dei figli».
© Riproduzione riservata