Ben Affleck svela (finalmente!) il vero motivo per cui ha divorziato da JLo


Ben Affleck ha finalmente rotto il silenzio sul divorzio da Jennifer Lopez.
In un’intervista per la cover di aprile di GQ, l’attore e regista ha raccontato la sua verità, smentendo con eleganza i pettegolezzi e chiarendo che, no, non ci sono stati scandali né drammi dietro la fine del loro matrimonio.
Sapevamo che prima o poi Ben Affleck avrebbe parlato. E ora che lo ha fatto, ha preferito un tono riflessivo piuttosto che sensazionalista. "Non c’è scandalo, né soap opera, né intrighi" ha dichiarato l'attore, spiegando meglio: "La verità è che, quando parli con qualcuno e chiedi: 'Cosa è successo?', non c’è una risposta univoca. È solo la storia di due persone che cercano di capire le proprie vite e le relazioni, come facciamo tutti, più o meno".
Una separazione, dunque, che non cerca colpevoli. E che anzi, sembra basarsi su differenze di carattere e approccio alla vita pubblica.
Ben Affleck, come ha raccontato lui stesso, è più riservato e protettivo rispetto a JLo, che invece ha sempre vissuto la sua carriera sotto i riflettori. "Il mio temperamento è un po’ più privato del suo" ha ammesso.
"Come succede in molte relazioni, non sempre si ha lo stesso atteggiamento verso certe cose".
© Riproduzione riservata