Ben Affleck e JLo beccati a baciarsi (ma il divorzio procede)


Nonostante l'ormai confermata separazione, Ben Affleck e JLo sembrano avere ancora una forte connessione.
I due attori sono stati recentemente paparazzati durante un brunch al Beverly Hills Hotel, dove sono stati visti tenersi per mano, abbracciarsi e baciarsi. L'incontro, apparentemente pianificato per mostrare che tra loro c'è ancora un buon rapporto di amicizia, ha preso una piega più romantica del previsto.
Secondo una fonte vicina alla coppia, l'attore premio Oscar «non riusciva a staccare le mani» dalla (quasi) ex moglie, Jennifer Lopez.
«Una volta insieme, Ben non riusciva a staccarsi da lei. Hanno sempre avuto molta chimica sessuale, ma non erano programmate queste dimostrazioni d'affetto pubbliche» ha rivelato la fonte, aggiungendo: «Sono decisamente ancora attratti l'uno dall'altra».
Un altro dettaglio che non è sfuggito agli occhi dei presenti è stato l'anello di fidanzamento che Jennifer Lopez indossava al mignolo, anche se all'anulare portava un anello con la scritta "Jennifer".
Tuttavia, nonostante la complicità e gli atteggiamenti affettuosi, un'altra fonte ha chiarito che non si tratta di una riconciliazione: «Jennifer sta cercando di essere amichevole con Ben, ma stanno comunque andando avanti con il divorzio».
Dopo mesi di speculazione su una possibile separazione, la cantante ha infatti chiesto il divorzio il mese scorso, citando differenze inconciliabili come motivo della rottura.
**Cosa ha scatenato la crisi tra Ben Affleck e Jennifer Lopez**
Tuttavia, nonostante la fine del loro matrimonio, Ben Affleck e JLo dimostrano di avere a cuore la felicità dei loro figli, che secondo la fonte «sono sempre andati d'accordo e si divertono insieme. Vederli felici rende felici anche Ben e Jennifer».
«Il divorzio non è mai facile, ma Jennifer non vuole essere egoista. La sua priorità è vedere i figli felici». Proprio per questo motivo, tra i due ex esiste un rapporto amichevole, «come da veri amici».
© Riproduzione riservata