Ben Affleck e JLo: la loro villa da sogno è ancora invenduta e il motivo è sorprendente


Quando una coppia si separa, a restare in sospeso non sono solo i sentimenti. A volte ci sono anche immobili milionari da gestire. È il caso di Ben Affleck e Jennifer Lopez, che a pochi mesi dalla fine ufficiale del loro matrimonio, si trovano ora divisi su un fronte inaspettato: la vendita della loro villa da 68 milioni di dollari a Beverly Hills.
**Ben Affleck svela (finalmente!) il vero motivo per cui ha divorziato da JLo**
L’ex coppia più chiacchierata di Hollywood è infatti in disaccordo su come gestire la vendita dell’immobile da sogno che avevano acquistato insieme nel 2023.
Secondo quanto riportato da TMZ, Ben Affleck sarebbe pronto a chiudere l’affare abbassando il prezzo per liberarsi al più presto dell’abitazione extra-lusso. Jennifer Lopez, invece, non ne vuole sapere: punta ancora a vendere a prezzo pieno, aspettando l’offerta “giusta”.
Il problema? La casa è in vendita da quasi nove mesi e, da inizio 2025, non ha attirato nemmeno un acquirente serio.
Eppure, sulla carta, la villa ha tutte le carte in regola: 38.000 piedi quadrati, 12 camere da letto, 24 bagni, lusso a ogni angolo.
La villa, acquistata nel giugno 2023 pochi mesi dopo il loro romantico sì a Las Vegas, aveva già visto una trattativa da 64 milioni saltare all’ultimo minuto. Segno che, forse, neppure la fortuna immobiliare li assiste più.
Oggi, la casa rischia di diventare un simbolo di ciò che è stato: un sogno a occhi aperti, naufragato insieme all’amore.
Ma una cosa è certa: per Ben Affleck, mettere un punto a questa storia – almeno dal punto di vista immobiliare – è diventata una vera priorità.
© Riproduzione riservata