Gwyneth Paltrow lancia una serie Netflix in cui parlerà con medici, ricercatori e professionisti di salute, benessere e bellezza
Gwyneth Paltrow arriverà su Netflix.
È stato infatti annunciato che con il suo marchio di benessere e lifestyle, Goop, collaborerà con la piattaforma di streaming per una nuova serie.
*** Cosa guardare su Netflix ***
Secondo vari rumors, la serie attualmente senza titolo sarà composta da episodi di 30 minuti con protagonista Gwyneth, Elise Loehnen, chief content officer di Goop, e altri redattori dello stesso.
Gli episodi riguarderanno vari argomenti relativi alla salute e allo stile di vita associati al marchio.
«Gwyneth è una persona molto visiva e tattile, la qualità di tutto ciò che produciamo è molto importante per lei - ha detto Elise a Variety - È sempre alla ricerca di spazi bianchi, che si tratti di sviluppare prodotti fisici o di pensare ai contenuti: con questa serie penso che veda l'opportunità fare cose potenzialmente dirompenti».
Per i lettori della rivista di stampa trimestrale di Goop, tuttavia, la serie avrà un costo: la produzione sarà sospesa fino all'uscita della serie Netflix, prevista per l'autunno 2019.
(Continua sotto la foto)

Cos'è Goop?
Goop è una società di proprietà dell'attrice Gwyneth Paltrow, lanciata come "lifestyle brand" nel settembre 2008, e che si è evoluta da newsletter settimanale con consigli sulla salute e il benessere, a un vero e proprio stile di vita per moltissimi lettori.
Sul sito web lo slogan dice: «Noi crediamo che le piccole cose contino, che il buon cibo sia il fondamento dell'amore e del benessere, che la mente, il corpo, lo spirito siano inestricabilmente collegati, e che abbiamo più controllo su come esprimiamo la nostra salute di quanto non comprendiamo al momento».
E ancora: «Crediamo anche nell'acquistare meno cose ma che siano cose migliori, ed è per questo che realizziamo e curiamo prodotti incredibili, tra bellezza, moda, benessere e casa».
Goop si è infatti anche espanso nell'e-commerce, collaborando con marchi di moda, lanciando negozi pop-up, tenendo un "summit wellness" e lanciando una rivista trimestrale.
Ora Goop è entrato anche nel mondo dello streaming e delle serie tv.
© Riproduzione riservata