Il reboot di Beverly Hills, BH90210 sta per diventare realtà: Fox ha rilasciato il video teaser trailer ufficiale della serie. Eccolo
Beverly Hills 90210 sta per tornare!
Fox ha pubblicato un video teaser trailer ufficiale della serie in cui ritroviamo (quasi) tutti i vecchi protagonisti.
Jason Priestley (Brandon Walsh), Shannen Doherty (Brenda Walsh), Jennie Garth (Kelly Taylor), Brian Austin Green (David Silver), Ian Ziering (Steve Sanders), Tori Spelling (Donna Martin) e Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman) hanno risposto tutti all'appello e l'unico del cast originale di cui la mancanza si sente (e parecchio) è Luke Perry, l'indimenticabile Dylan McKay, morto a causa di un ictus lo scorso marzo e a cui è stato più volte dichiarato che verrà dedicata la serie.
Nel trailer, i nostri amatissimi sono intenti a vivere le loro routine, ma sono perseguitati dalla sigla di Beverly Hills.
(Continua sotto il video)
Di cosa parla BH90210 e quando esce
La nuova serie, che torna con un nuovo nome, BH90210, vedrà i vecchi personaggi interpretare una versione di se stessi ispirata alle loro vite reali, in un continuo richiamo tra i personaggi della serie e le loro vite di attori, pare.
La produzione della serie sta iniziando in questi giorni e la prima stagione (o meglio, i primi 6 episodi della prima stagione) andranno in onda in America, su Fox, dal 7 Agosto.
© Riproduzione riservata