I figli di Brad Pitt continuano a prendere le distanze da lui
Vivienne Jolie Pitt ha deciso di rinunciare al cognome del padre. Nonostante le recenti vittorie in tribunale contro Angelina per la vendita di Chateau Miraval, Brad deve accusare un brutto colpo dal punto di vista familiare.
L’ultima figlia di quelli che furono i Brangelina, infatti, avrebbe deciso di farsi chiamare solo Vivienne Jolie.
La notizia è stata riportata da People, dopo che la 15enne ha chiesto di non indicare il cognome del padre in occasione della sua partecipazione al musical The Outsiders, al quale lavora insieme alla madre. Al momento, quindi, non si tratta di un cambiamento legalmente effettivo, ma tanto basta a dimostrare come anche Vivienne Jolie Pitt si sia schierata dalla parte della madre.
Una decisione che segue quella di altri due fratelli, Maddox e Zahara. Il primo è stato quello più coinvolto nella burrascosa separazione di Brad Pitt e Angelina Jolie, parte in causa della celebre lite sull’aereo dopo la quale l’attrice chiese il divorzio.
Per quanto riguarda Zahara, la notizia del suo cambio di nome era emersa lo scorso novembre, quando ha scelto di presentarsi al college come Zahara Marley Jolie.

Non è chiaro quali siano i rapporti di Vivienne Jolie Pitt con il padre, che in tribunale è riuscito a evitare che Angelina ottenesse l’affidamento esclusivo.
L’attore, infatti, è stato sempre scagionato dalle accuse di abusi. Eppure la scelta di Maddox di interrompere ogni tipo di comunicazione con Brad e di testimoniare contro di lui lascia intendere che la situazione sia ancora particolarmente tesa. E anche il figlio Pax tempo fa aveva rilasciato dichiarazioni che lasciavano poco spazio a interpretazioni.
“Per lui è stato molto difficile, molte volte ci sono stati lunghi intervalli durante i quali non vedeva affatto i bambini”, ha confessato una fonte tempo fa.
Brad comunque sembrava ottimista: “Crede che ci sarà un momento in cui avrà di nuovo un ottimo rapporto con i suoi figli”. Questa decisione di Vivienne sembra andare però in tutt’altra direzione.
© Riproduzione riservata