Valentino Rossi papà bis: seconda figlia in arrivo con Francesca Sofia Novello
Valentino Rossi sarà di nuovo papà. L’ex pilota di MotoGP e Francesca Sofia Novello hanno annunciato di essere in attesa della seconda figlia.
«È sicuramente una femmina Dottore», si legge nella didascalia che accompagna gli scatti con cui la coppia ha comunicato la cosa su Instagram.
«La Franci è incinta, aspettiamo un’altra bambina» è il messaggio di Valentino Rossi ai fan.
Nelle immagini l’ex numero 46 e la compagna si mostrano insieme alla loro primogenita Giulietta, di due anni. Valentino Rossi indossa un camicie da dottore, ironizzando sul soprannome che da sempre lo accompagna e rievocando l’annuncio della prima gravidanza.
Una storia, quella tra Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, nata nel mondo delle corse, quando lui ancora gareggiava ed era il pilota più amato al mondo e lei faceva l’ombrellina (il soprannome dato alle avvenenti ragazze che reggono l’ombrello per proteggere da sole e pioggia i piloti prima della partenza). Nel giro di sette anni la coppia ha mostrato che il legame era forte e pronto a correre anche dopo il ritiro del campione.
L’arrivo di una seconda gravidanza non arriva del tutto a sorpresa. In un’intervista a Mamma dilettante, il podcast video di Diletta Leotta, Francesca Sofia Novello aveva ammesso di desiderare un altro figlio: “Io sono cresciuta come sorella e ho avuto la fortuna di dividere, condividere, non avere tutto per me. Secondo me, nella crescita fa la differenza. Soprattutto nella situazione di Giulietta che è la principessina di casa, super coccolata. L’idea che debba dividere un gioco e tutto quello che ha credo sia educativo”.
© Riproduzione riservata