Perché Heather Parisi non commenta la gravidanza della figlia Jacqueline Luna?
Ultimo e Jacqueline Luna hanno annunciato che presto saranno genitori. La notizia, per la verità, circolava già da qualche settimana, ma è stata resa ufficiale solo di recente, quando durante un suo concerto il cantante ha fatto salire la fidanzata sul palco e le ha baciato la pancia, mostrando a tutti il loro amore.
In migliaia i fan che hanno accolto con gioia la notizia. E non solo. Tra le reazioni è emersa quella di Rebecca Manenti, sorellastra della futura mamma che nelle sue storie ha scritto: “Il cuore che mi scoppia”.
A far rumore, però, è il silenzio di Heather Parisi, madre di Jacqueline Luna, che non ha commentato la notizia. Tra la showgirl e la figlia, si sa, i rapporti non sono idilliaci, come emerso negli ultimi anni.
Le crepe, infatti, sono diventate pubbliche dopo un’apparizione di Heather Parisi a Live non è la D’Urso in cui aveva parlato di un ex violento. In quell’occasione, però, non si era mai fatto riferimento alle prime due figlie (Rebecca e Jacqueline, appunto) avute da due precedenti relazioni. Da qui il risentimento espresso da Jacqueline Luna sui social: “Ci teniamo a sottolineare a scanso di equivoci che i nostri papà, rispettivamente Giorgio Manenti e Giovanni Di Giacomo, sono completamente estranei a quanto riferito da Heather. I fatti riportati sono antecedenti di molto alla nostra nascita. Ci sembra questo un atto dovuto nel loro rispetto”.
Nel 2021 Ultimo e Jacqueline Luna hanno ufficializzato la loro relazione, nata come un colpo di fulmine e raccontata attraverso la musica.
Nel 2023, però, arriva un nuovo capitolo della faida tra l’influencer e la madre. Ospite a Belve, Heather Parisi aveva parlato del suo nucleo familiare come di “una grande famiglia allargata”. Poi, su domanda di Francesca Fagnani aveva risposto: “Se sono contenta di essere la suocera di Ultimo? Di chi? Non lo so di che cosa parli”.
Da lì l’esternazione, sempre a mezzo social, di Jacqueline Luna: “Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da dieci anni”.
La risposta di Heather Parisi non aveva migliorato la situazione: “Mia figlia Jacqueline utilizza i social per suscitare empatia e accalappiare qualche like in più. Lo fa ben sapendo che incasserò ogni suo colpo senza mai reagire, e non già perché non abbia le mie ragioni da spiegare, ma perché questo è quello che fa una madre: perdona e aspetta paziente. Auguro con tutto il cuore a Jacqueline di trovare altre strade al di fuori del mio nome per far parlare di sé. Il talento per farlo ce l’ha”.
Da allora il silenzio, da entrambe le parti. Adesso che però Ultimo ha condiviso la notizia della gravidanza con i fan, alcuni si sono riversati sul profilo di Heather chiedendo commenti: “Sei nonna, complimenti, contenta?!”. Ma al momento nessuna reazione.
© Riproduzione riservata