Travis Scott è stato arrestato a Miami
Travis Scott è stato arrestato dalla polizia della contea di Miami-Dade, in Florida.
Il rapper, secondo quanto rivelato da People, sarebbe stato fermato a seguito di un incidente al porto turistico di Miami Beach. A quanto pare era “ubriaco e molesto” e per questo avrebbe creato disordini su una barca.
L’accusa è quella - appunto - di “ubriachezza molesta e violazione di domicilio”.
Stando alle rivelazioni di un sito locale, Travis Scott si trovava vicino a un’imbarcazione, evidentemente alticcio, quando il proprietario gli ha intimato di allontanarsi: “Era ubriaco, ha causato problemi dopo avergli chiesto più volte di andarsene", hanno riferito gli agenti del dipartimento di polizia di Miami Beach.
A quel punto, però, il rapper, si sarebbe arrabbiato al punto di “urlare parolacce” e avrebbe continuato a disturbare. Intorno all’una di notte sono intervenuti gli agenti che lo hanno portato via e chiuso in cella.
Sugli atti diffusi dalle forze dell’ordine si legge che Travis Scott è stato detenuto al Turner Guilford Knight Correctional Center con le cauzioni già fissate a 500 dollari per l'accusa di violazione di proprietà e 150 dollari per quella legata all'ubriachezza.
Solo un mese fa lo stesso rapper aveva creato altri disordini durante il party di The After a Cannes. In quell’occasione era esplosa una lite tra lui e il collega Tyga, altro ex - come lui - di Kylie Jenner. I due sono persino arrivati alle mani.
Si tratta della seconda notizia di arresto celebre questa settimana, dopo quello che ha visto coinvolto Justin Timberlake, fermato per guida in stato di ebbrezza.
© Riproduzione riservata