Taylor Swift è la madrina dei figli di Blake Lively e Ryan Reynolds
Taylor Swift e Blake Lively sempre più unite.
Che la popstar e l’attrice siano molto amiche non è un mistero. Nelle scorse settimane l’ex Serena Van der Voodsen aveva anche presenziato ad alcune tappe dell’Eras Tour per sostenere la cantante.
Ora, però, emerge un nuovo dettaglio sul legame speciale che lega le due donne.
In una recente storia su Instagram Taylor Swift ha voluto rendere omaggio a Ryan Reynolds, marito di Blake Lively. Nella didascalia la star di “Fortnight” ha rivelato di essere la madrina dei figli dei due attori.
L’occasione è stata l’uscita del nuovo Deadpool & Wolverine, che vede protagonisti Reynolds e Hugh Jackman.
"Negli ultimi anni ho visto uno dei miei migliori amici al mondo riversare tutto il suo cuore, anima, sudore, tempo, energia, battute, dolore, gioia, ribellione, oscurità e magia in questo film", ha scritto.
"Ha creato il miglior lavoro della sua vita, e questo film sembra un vero e proprio portale della gioia, una fuga selvaggia dalla realtà e un sandwich per gli addominali. Non so come abbia fatto”, ha proseguito ironizzando sul film, in pieno stile Deadpool. ”Ma questo è solo per te Hugh! Questi altri random hanno bloccato la foto e siamo stati troppo educati per chiedere loro di andarsene”, ha aggiunto riferendosi proprio a Blake Lively e Ryan Reynolds aggiungendo che l’altro uomo nella foto fosse “il donatore dei miei figliocci”.
Nelle ultime ore lo stesso attore aveva approfittato della promozione del film per rivelare il nome del quarto figlio avuto con Blake Lively, nato lo scorso febbraio.https://www.grazia.it/stile-di-vita/gossip/ryan-reynolds-blake-lively-nome-quarto-figlio
© Riproduzione riservata