Il Principe Harry e Meghan Markle pronti a tornare su Netflix

Il Principe Harry e Meghan Markle sarebbero al lavoro su due nuovi progetti per la piattaforma: ecco i dettagli

Il Principe Harry e Meghan Markle tornano su Netflix. Dopo la tiepida accoglienza ricevuta dai loto ultimi impegni (il docs-film dedicato agli Invictus Games e il podcast Archetypes) la coppia torna al lavoro con la piattaforma di streaming per due nuovi progetti.

Si tratterebbe di due nuovi show che vedrebbero la co-produzione di Archewell Productions, che fa capo agli ex Duchi di Sussex e Netflix, per l’appunto.

A curarli, nell’insolita veste di producer sarà proprio Meghan Markle e gireranno intorno al mondo della cucina, del giardinaggio e più in generale del lifestyle. Temi da sempre cari all’ex attrice, che prima di entrare a far parte della famiglia reale aveva un suo blog su questi argomenti.

Gli stessi temi che ora sono il cuore di The America Orchid, il nuovo blog di Meghan Markle.

Harry Meghan

Al Principe Harry, invece, toccherà occuparsi di un format dedicato al polo, sport da lui amatissimo e praticato fin da bambino. Le riprese dello show, che documenterà il backstage dell’evento, dovrebbero essere realizzate durante il prossimo U.S. Open Polo Championship, che si terrà Wellington, in Florida, a fine aprile.

Nessuna notizia ufficiale riguardo la possibile messa in onda dei due contenuti, anche se il Daily Mail ipotizza che la serie di Meghan possa uscire in contemporanea con il lancio del suo nuovo sito.

  • IN ARRIVO

"Wardrobe diaries": i segreti dell'armadio di Jenee Naylor

Chi di noi non sogna di curiosare nella cabina armadio delle fashion lover? Ogni lunedì ci pensa Grazia.it ad esplorare tutti gli angoli dei guardaroba più "IT" e modaioli.

La protagonista di Wardrobe Diaries di questa settimana è la fashion addict più eclettica e creativa di New York City. Pronte a curiosare nella cabina armadio da sogno di Jenee' Naylor? #WardrobeDiaries


B: Andiamo dritte al sodo, mostrami l'accessorio IT di questa stagione per te...

J: Sicuramente la tote bag Andiamo di Bottega Veneta in color vinaccia, verde o travertino. Una borsa da viaggio, pratica e super chic che ricomprerei mille volte. 

B: Invece un acquisto sbagliato?

J: Sempre di Bottega Veneta, una pochette rossa in pelliccia molto particolare e divertente che non riesco mai a mettere. Forse con le feste natalizie che si avvicinano ce la farò!

Senza titolo-23

(Credits: courtesy of JT)

 

Senza titolo-24

(Credits: courtesy of JT)

B: Parlami del tuo ultimo acquisto...

J: Il mio acquisto più recente è stato questo splendido completo rosso in due pezzi con gonna e blazer di Ferragamo! Anche se non l'ho ancora indossato, sto aspettando il momento perfetto per abbinarlo alle mie scarpe col tacco rosse Ferragamo. Non vedo l'ora!

B: l'angolo del tuo guardaroba che ti rende più fiera?

J: La sezione borse nel mio armadio mi dà una grande gioia! Una collezione d'arte personale!

B: Un accessorio che ha fatto la storia del tuo armadio?

J: Le loafers Gucci color crema, così chic e comode. Sono il mio passe-partout!

Senza titolo-25

(Credits: courtesy of JT)

B: Qualcosa che non metti mai ma che non riesci a buttare?

J: Direi questa flap bag di Chanel in edizione limitata, è un pezzo ricercato e non la porto mai a fare un giro ma prima o poi arriverà il suo momento!

Senza titolo-26

(Credits: courtesy of JT)

B: Il prossimo acquisto che hai in programma di fare?

J: Amo tutte le stampe di Roberto Cavalli by Fausto Puglisi. Sono così uniche e wow! Per la mia prossima vacanza al caldo farò una bella selezione di capi. 

B: Un segreto del tuo guardaroba che ancora nessuno sa?

J: Bianca ti confesso che i miei cassetti sono tutt’altro che organizzati, il caos regna sovrano e a me va bene così.

B: Il colore che prevale nel tuo armadio?

J: Il nero, irresistibile per me.

  • IN ARRIVO

Tutte pazze per le sciarpe a triangolo! Ecco i modelli da non lasciarsi scappare quest’inverno

COVER_Sciarpa_triangolo
Calde, pratiche, incredibilmente chic: le sciarpe a triangolo sono l’accessorio su cui vale la pena investire in questa stagione.

Abbiamo iniziato a notarle l’anno scorso e a distanza di 12 mesi nulla è cambiato: le sciarpe a triangolo svettano ancora in cima alla lista dei grandi must-have dell’inverno.

Sarà perché, a differenza delle classiche sciarpe invernali, sono decisamente più facili da annodare, perché sono un accessorio 2 in 1 che si può portare sia al collo sia in testa, al posto del cappello, o perché rendono chic qualunque tipo di look.

Fatto sta che le sciarpe a triangolo continuano a dominare le tendenze della stagione, confermandosi uno degli accessori più desiderati del momento.

Le trend setter sembrano avere una particolare predilezione per i modelli total red, perfetti per spezzare gli outfit monocromatici tipici della stagione e per accendere anche le mise più essenziali.

Ma in circolazione si trovano facilmente anche varianti dai colori neutri, ancora più versatili, o dalle stampe vibranti, la scelta ideale per dare un twist a qualsiasi abbinamento.

Le più belle da puntare ASAP? Da quelle in lana a quelle in cashmere, perfette per affrontare con la giusta dose di stile anche le giornate più fredde: ecco una mini selezione di sciarpe a triangolo da tenere d’occhio durante la prossima sessione di shopping.

Sciarpe a triangolo: i modelli da mettere in wishlist quest’inverno

Zara

ZARA Sciarpa triangolare rossa in misto lana

Credits: zara.com

Lemaire

LEMAIRE Sciarpa in pelle a triangolo

Credits: mytheresa.com

Celine

CELINE Sciarpa in cashmere e seta

Credits: celine.com

Desigual

DESIGUAL Sciarpa verde con bordi a contrasto

Credits: desigual.com

H&m

H&M Sciarpa a triangolo in maglia blu

Credits: 2.hm.com

Parfois

PARFOIS Sciarpa a triangolo in un mix di lane

Credits: parfois.com

COS

COS Sciarpa in lana Merino color giallo burro

Credits: cos.com

Foto in apertura: GettyImage

  • IN ARRIVO

Cappotti per l’inverno? Questi sono i modelli più cool da acquistare approfittando dei saldi

00_DESKTOP_saldi_CAPPOTTI02_MOBILE_saldi_CAPPOTTI
Dai grandi classici ai modelli più audaci: ecco su quali cappotti puntare per un guardaroba aggiornato approfittando delle promo invernali

Se siete alla ricerca dei cappotti invernali perfetti da acquistare durante i saldi, questo è il momento giusto per fare scelte mirate e consapevoli. Con l’arrivo delle temperature più rigide e le promozioni in arrivo, investire in un nuovo capospalla diventa non solo necessario, ma anche strategico.

I saldi invernali permettono infatti di puntare su modelli di qualità, magari desiderati da tempo, approfittando di prezzi decisamente più accessibili.

Quest’anno secondo noi, la parola d’ordine è versatilità. I cappotti invernali si adattano a stili ed esigenze diverse, passando dal look da giorno a quello più elegante. I modelli classici restano un pilastro del guardaroba: linee pulite, colori neutri come nero, grigio, cammello o panna continuano a essere una scelta sicura, capace di accompagnarci stagione dopo stagione.

Accanto ai grandi evergreen, però, trovano spazio anche proposte più audaci: cappotti lunghi e avvolgenti, modelli corti, magari con sciarpa coordinata - versioni stampate, perfette per dare carattere anche ai look più minimal e varianti in faux fur, calde e scenografiche, che aggiungono un tocco fashion immediato.

Anche la palette cromatica si fa interessante: oltre ai toni neutri, spazio a nuance vitaminiche e stampe, ideali per ravvivare i look invernali. Quanto alla vestibilità, si passa dai cappotti over, comodi e attuali, ai modelli più strutturati e femminili, spesso valorizzati da cinture in vita.

Ora non resta che selezionare i vostri cappotti invernali preferiti e aggiungerli subito alla wishlist: l’inverno è appena iniziato, ma le promo migliori non aspettano.

Cappotti invernali in saldo: i modelli da comprare subito

ok COS

COS

Credits: cos.com

ok H&M

H&M

Credits: hm.com

ok Ganni

GANNI

Credits: ganni.com

ok Roujie

ROUJE

Credits: rouje.com

ok Stand Studio

STAND STUDIO

Credits: standstudio.com

ok Aritzia

ARITZIA

Credits: aritzia.com

ok Massimo Dutti

MASSIMO DUTTI

Credits: massimodutti.com

ok Nanushka

NANUSHKA

Credits: nanushka.com

ok Reserved

RESERVED

Credits: reserved.com

ok Max&Co

MAX&CO

Credits: maxandco.com

ok Mango

MANGO

Credits: mango.com

ok Maje

MAJE

Credits: maje.com

ok Zara

ZARA

Credits: zara.com

ok OAK + FORT

OAK + FORT

Credits: oakandfort.com

ok Rixo

RIXO

Credits: rixolondon.com

ok Uniqlo

UNIQLO

Credits: uniqlo.com

  • IN ARRIVO

Saldi invernali: questi sono i vestiti da aggiungere subito alla shopping list

00_DESKTOP_saldi_Abiti02_MOBILE_saldi_Abiti
Che siano mini, midi o maxi, regalarsi dei nuovi vestiti durante i saldi è sempre una buona idea. Scoprite nella nostra selezione i più belli da puntare.

In queste ultime settimane ne abbiamo provati parecchi e in vista dell’arrivo della stagione delle feste ci siamo già accaparrate i nostri vestiti preferiti.

Ma adesso che sono iniziati i saldi invernali sarebbe un peccato non far spazio a qualche nuovo modello da sfruttare da qui fino alla fine dell’inverno, non credete?

Se fino ad oggi ci siamo concentrate prevalentemente sulle proposte più eleganti e chic, perfette per affrontare con stile le festività, adesso possiamo ampliare lo sguardo e approfittare degli sconti per puntare anche altri modelli, inclusi quelli più casual e versatili, da sfruttare anche durante la quotidianità.

Chi non teme il freddo e anche in pieno inverno non rinuncia ai mini dress, può iniziare ad aggiungere alla shopping list, mini abiti-polo, insieme ai modelli in denim, in velluto o dalle stampe floreali.

Gli abiti midi si confermano i più versatili in assoluto: se volete approfittare dei saldi invernali per regalarvi qualche nuovo modello adatto agli impegni di tutti i giorni, potete orientarvi su knit dress, chemisier a quadri e tubini dalle fantasie raffinate.

Se invece avete in programma cerimonie, party o altre uscite che richiedono mise più eleganti, potete orientarvi su modelli come gli abiti monospalla con drappeggi, i vestiti in pizzo o gli intramontabili slip dress.

E tra i vestiti da puntare con gli sconti, non dimenticate i maxi dress: che siano a pois o dai motivi animalier, possono rivelarsi molto utili adesso ma potranno farvi comodo anche in primavera.

Ma scoprite in questa selezione alcuni dei più belli da puntare ASAP.

Vestiti: i modelli da aggiungere in wishlist in vista dei saldi

Dixie

DIXIE Chemisier a stampa check

Credits: dixiefashion.com

Falconeri

FALCONERI Knit dress in cashmere ultrasoft

Credits: falconeri.com

Rouje

ROUJE Abito midi a fiori

Credits: rouje.com

Cos

COS Mini dress in velluto a coste

Credits: cos.com

Imperial

IMPERIAL Abito a pois con volant sulle maniche

Credits: imperialfashion.com

Zara

ZARA Abito corto in denim con cintura in vita

Credits: zara.com

Marella

MARELLA Abito lungo a stampa animalier

Credits: it.marella.com

&_Other_Stories

& OTHER STORIES Abito midi monospalla drappeggiato

Credits: stories.com

Pinko

PINKO Abito corto a fiori con fusciacca

Credits: pinko.com 

Mango

MANGO Slip dress con le spalline sottili

Credits: shop.mango.com

JW_Anderson

JW ANDERSON Abito-polo con colletto a contrasto

Credits: mytheresa.com

Reserved

RESERVED Maxi dress a pois

Credits: reserved.com

La_Double_J

LA DOUBLE J Abito midi in pizzo di lana

Credits: ladoublej.com

Sandro

SANDRO Mini dress stampato in satin

Credits: it.sandro-paris.com