Pax Jolie Pitt in ospedale: il figlio di Brad e Angelina ha avuto un incidente in e-bike
Grande preoccupazione e paura per Brad Pitt e Angelina Jolie. Il figlio Pax, 20 anni, è stato infatti coinvolto in un incidente stradale a Los Angeles. A darne notizia per primo è stato il sito TMZ, che riporta alcune indiscrezioni sulla dinamica dello scontro.
Stando a quanto trapelato dalla polizia, Pax si sarebbe schiantato con la sua e-bike contro un'automobile in una strada piuttosto trafficata, la Los Feliz Blvd. A quanto pare lo scontro sarebbe avvenuto nel pomeriggio di lunedì 29 luglio, intorno alle 17, orario di punta. Il giovane sarebbe andato a sbattere contro una vettura ferma a un semaforo rosso in prossimità di un incrocio.
Secondo i racconti riportati dal tabloid americano l'automobilista sarebbe subito sceso dalla macchina per controllare le condizioni di salute di Pax, che non indossava il casco.
La polizia e i paramedici sono arrivati sulla scena e i testimoni avrebbero detto che Pax soffriva di dolore all'anca e alla testa. Per questo è stato portato d'urgenza in ospedale per controlli e cure.

I medici temevano infatti potesse esserci un'emorragia celebrale, ma pare che questa ipotesi sia stata esclusa e che possa trattarsi solo di un trauma cranico. Per questo il giovane dovrebbe a breve essere dimesso.
Pax, quarto dei sei figli di quelli che furono i Brangelina, è stato visto più volte a cavallo della sua ebike in giro per Los Angeles. Il fatto che non indossasse il casco, però, non è detto che fosse un'irregolarità. In California, infatti, i regolamenti sull'obbligo di indossare il casco differiscono a seconda della classe in cui rientra la bicicletta.
© Riproduzione riservata