Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì: la lite furibonda fuori da un ristorante
Una lite da film, di quelle da commedia all’italiana, finita con l’arrivo di ambulanza e Carabinieri. È quella che ha visto protagonisti Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì.
A darne notizia per primi sono stati Il Messaggero e RomaToday. Secondo il racconto di testimoni, l’attrice si trovava in un ristorante di Roma con il nuovo compagno, il personal trainer Claudio Pallitto, e la figlia avuta dal regista. Virzì si trovava proprio lì, a passeggio sull’Aventino con la primogenita Ottavia (avuta dal precedente matrimonio) e il figlio, quando ha incontrato la sua ex.
Dopo i primi saluti, però, sarebbe esplosa una discussione furiosa, proseguita tra urla, spintoni e insulti. “Sono volati piatti, posate e sedie. Non abbiamo capito subito cosa stava accadendo e solo dopo ci siamo resi conto che si trattava di personaggi così famosi” hanno raccontato due ragazze che stavano cenando nel locale.
Non è bastato neanche l’intervento del titolare. La lite è proseguita - pare - per almeno mezz’ora, fino all’arrivo delle forze dell’ordine e del 118.

Secondo quanto trapelato, Micaela Ramazzotti e il compagno avrebbero rifiutato le cure, mentre i paramedici avrebbero soccorso sul posto Virzì e la figlia. Al momento, però, non risulterebbero denunce da nessuna delle due parti.
Tuttavia, i carabinieri starebbero cercando di ricostruire quanto avvenuto, anche attraverso la testimonianza dello stesso titolare del locale. L’attrice e il regista si sono scusati e hanno promesso di risarcire eventuali danni.
Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì si erano conosciuti sul set di Tutta la vita davanti nel 2007. Due anni dopo sono convolati a nozze a Livorno. Dalla loro unione sono nati i due figli, Jacopo e Anna. A novembre 2018, a sorpresa, l’annuncio della separazione. Crisi rientrata un anno dopo, con tanto di foto di coppia sui social. A febbraio del 2023 però arrivano le voci di una nuova rottura, confermate la scorsa estate, quando l’attrice è stata vista proprio insieme al nuovo compagno.
© Riproduzione riservata