Matilde Gioli ha un nuovo fidanzato: la passione che li accomuna
Matilde Gioli non ha mai parlato molto della sua vita privata, ma negli ultimi giorni è finita suo malgrado sulle pagine di gossip per la fine della sua storia con Alessandro Marcucci. L'attrice e l'istruttore di equitazione si erano conosciuti nel 2021, quando lei era andata nel suo maneggio per una cavalcata tra una ripresa e l'altra di Doc - Nelle tue mani.
I due avevano avuto una crisi - pare - nel 2023, ma ora si sarebbero proprio lasciati, come confermerebbe anche un post che lei stessa ha pubblicato su Instagram con una citazione dolorosa: "Le cose sono come sono, soffriamo perché le avevamo immaginate diversamente".
Ora è il settimanale Chi a rivelare che Matilde Gioli potrebbe aver trovato un nuovo amore. O perlomeno una persona che potrebbe aiutarla ad andare avanti. Si tratterebbe di Luca Marziani, direttore tecnico della Società Ippica Romana – Sir La Farnesina, frequentata assiduamente dall'attrice. Dunque un'altra persona appartenente al mondo dell'equitazione, sua grande passione.
Secondo la rubrica Chicche di Gossip, l'attrice e Marziani sarebbero stati visti insieme in pubblico per la prima volta all'evento Piazza di Siena, a Roma. Per alcuni, uno degli ultimi post su Instagram pubblicati da Gioli potrebbe essere una sorta di indizio che conferma la frequentazione. Si tratta di una foto del cavallo dell'attrice, Nada, con la didascalia: "Il mio ragazzo". Un po' debole come prova, ma tant'è.
A febbraio 2024, però, Luca Marziani era taggato in un altro post che la ritraeva insieme a un altro cavallo e alla scritta "Don't Worry". All'epoca era passato inosservato, ma alla luce delle nuove voci, anche quella foto viene interpretata come un indizio.
Non è chiaro quando sia finita la storia d'amore di Matilde Gioli con Alessandro Marcucci.
Qualche giorno fa il settimanale DiPiù ha rivelato che potrebbe essere stato lui a mettere fine alla relazione, iniziata come un amore a prima vista, come lei stessa aveva raccontato in un'occasione: "Era il 2021, vivevo ancora a Milano e stavo a Roma per le riprese di Doc 2, un weekend ero troppo stanca per tornare a casa e andare al mio solito maneggio. Volevo comunque montare. Ho cercato su Google un posto nelle vicinanze e chiamato il primo risultato che mi è apparso. Mi ha risposto lui: ‘Oggi c’è una passeggiata alle 11'. Mi sono presentata da sola. Non sapeva chi fossi, glielo hanno detto i suoi collaboratori. È stato amore a prima vista. Ho dovuto fare io il primo passo. E il primo bacio è arrivato dopo un mese".
© Riproduzione riservata