Margot Robbie sul set per un altro gioco della nostra infanzia
Dopo aver sbancato ai botteghini ed essere diventata icona della scorsa stagione cinematografica (pur se snobbata dagli Academy per gli Oscar), Margot Robbie torna a cimentarsi con un gioco.
L’attrice che ha dato vita a Barbie, infatti, sarebbe al lavoro con la sua casa di produzione, fondata insieme al marito Tom Ackerley e a Josie McNamara, per realizzare un altro film su un’icona della nostra infanzia: Monopoly.
Nel corso del CinemaCon di Las Vegas, infatti, Lionsgate, che detiene i diritti del film, ha annunciato che sta collaborando con la star e la sua LuckyChap, oltre che con Hasbro, per portare sul grande schermo il gioco da tavolo.

Secondo il presidente di Lionsgate Adam Fogelson, la società di Margot Robbie avrebbe le idee ben chiare sul progetto. “Sono produttori eccezionali che scelgono i loro progetti con grande attenzione e cura, e si uniscono a Monopoly con un punto di vista chiaro”, ha dichiarato.
Non è ancora chiaro se Margot Robbie prenderà parte al progetto anche in qualità di attrice, come già avvenuto per altri film da lei prodotti, come Tonya e Barbie. Di certo c'è che la star pare non riesca a stare lontana da produzioni a tema gioco, vista anche la produzione in atto di The Sims.
“Penso che probabilmente tutti siano stufi di vedermi per ora. Probabilmente dovrei scomparire dagli schermi per un po’”, aveva detto a Deadline lo scorso gennaio. “Onestamente, se facessi un altro film troppo presto, la gente direbbe: ‘Ancora lei? Abbiamo passato un'intera estate con lei. Ne abbiamo abbastanza."
Intanto, LuckyChap ha fatto sapere che tratterà Monopoly come una vera “proprietà di lusso”.
© Riproduzione riservata