JLo pianifica le vacanze in Italia - senza Ben Affleck?
JLo ha cancellato il suo tour e ora si concentra sulla famiglia e sull'organizzazione delle vacanze: vorrebbe tornare in Italia (ma - pare - senza Ben Affleck)
JLo e Ben Affleck ce la faranno a superare la crisi o anche questa volta il loro amore non reggerà la pressione? È la domanda che si fanno in tanti nelle ultime settimane, da quando cioè è esploso il gossip che li vorrebbe a un passo dal divorzio.
La cantante e l’attore hanno deciso di prendersi una pausa vivendo separati per cercare di ripensare al loro rapporto e trovare un nuovo equilibrio.
Nel frattempo, però, JLo ha deciso di cancellare il suo tour negli USA. Trenta date, dal 26 giugno al 17 agosto che l’avrebbero tenuta impegnata tutta l’estate e che avrebbero messo ulteriormente a dura prova il matrimonio.
“Sappiate che non lo farei se non lo sentissi assolutamente necessario”, ha scritto la star, aggiungendo di essere “addolorata e devastata” per questa decisione.
Qualche spiegazione in più è arrivata da Live Nation, promoter della tournée: “Jennifer si sta prendendo del tempo libero per stare coi suoi figli, la famiglia e gli amici più cari”.
Tradotto: deve provare a salvare il suo matrimonio.

Libera dagli impegni lavorativi, a JLo non resta che organizzare un’estate di vacanze, magari in Costiera Amalfitana. La cantante ha dimostrato di amare le zone di Capri, Amalfi e Positano, dove era stata già l’anno scorso in occasione di un gala per Unicef. Ora i beninformati sostengono che abbia preso contatti per tornare in Italia tramite il suo vocal coach Steve Mackey.
Se si pensa a Ben e Jen in barca non si può che ripensare alle immagini del celebre videoclip di Jenny From the Block in cui i due venivano paparazzati proprio a bordo di uno yacht durante la loro prima liason. Altri, però, sono convinti che la coppia opterà per vacanze separate per dedicarsi ognuno ai propri figli.
Intanto, nelle scorse ore i Bennifer sono stati visti di nuovo insieme a Santa Monica. JLo ha raggiunto l’attore per assistere a una partita di basket di Samuel, figlio dodicenne di lui. Nel salutarsi, però, si sono scambiati solo un bacio sulla guancia. Ai fan - e ai fotografi - non è sfuggito che i due non si siano nemmeno tenuti per mano. Nonostante questo però, il clima sembrava disteso, con i due immortalati sorridenti insieme alla mamma di Ben, Anne Boldt.
© Riproduzione riservata