JLo pianifica le vacanze in Italia - senza Ben Affleck?
JLo ha cancellato il suo tour e ora si concentra sulla famiglia e sull'organizzazione delle vacanze: vorrebbe tornare in Italia (ma - pare - senza Ben Affleck)
JLo e Ben Affleck ce la faranno a superare la crisi o anche questa volta il loro amore non reggerà la pressione? È la domanda che si fanno in tanti nelle ultime settimane, da quando cioè è esploso il gossip che li vorrebbe a un passo dal divorzio.
La cantante e l’attore hanno deciso di prendersi una pausa vivendo separati per cercare di ripensare al loro rapporto e trovare un nuovo equilibrio.
Nel frattempo, però, JLo ha deciso di cancellare il suo tour negli USA. Trenta date, dal 26 giugno al 17 agosto che l’avrebbero tenuta impegnata tutta l’estate e che avrebbero messo ulteriormente a dura prova il matrimonio.
“Sappiate che non lo farei se non lo sentissi assolutamente necessario”, ha scritto la star, aggiungendo di essere “addolorata e devastata” per questa decisione.
Qualche spiegazione in più è arrivata da Live Nation, promoter della tournée: “Jennifer si sta prendendo del tempo libero per stare coi suoi figli, la famiglia e gli amici più cari”.
Tradotto: deve provare a salvare il suo matrimonio.
Libera dagli impegni lavorativi, a JLo non resta che organizzare un’estate di vacanze, magari in Costiera Amalfitana. La cantante ha dimostrato di amare le zone di Capri, Amalfi e Positano, dove era stata già l’anno scorso in occasione di un gala per Unicef. Ora i beninformati sostengono che abbia preso contatti per tornare in Italia tramite il suo vocal coach Steve Mackey.
Se si pensa a Ben e Jen in barca non si può che ripensare alle immagini del celebre videoclip di Jenny From the Block in cui i due venivano paparazzati proprio a bordo di uno yacht durante la loro prima liason. Altri, però, sono convinti che la coppia opterà per vacanze separate per dedicarsi ognuno ai propri figli.
Intanto, nelle scorse ore i Bennifer sono stati visti di nuovo insieme a Santa Monica. JLo ha raggiunto l’attore per assistere a una partita di basket di Samuel, figlio dodicenne di lui. Nel salutarsi, però, si sono scambiati solo un bacio sulla guancia. Ai fan - e ai fotografi - non è sfuggito che i due non si siano nemmeno tenuti per mano. Nonostante questo però, il clima sembrava disteso, con i due immortalati sorridenti insieme alla mamma di Ben, Anne Boldt.
© Riproduzione riservata
"Wardrobe diaries": i segreti dell'armadio di Jenee Naylor
La protagonista di Wardrobe Diaries di questa settimana è la fashion addict più eclettica e creativa di New York City. Pronte a curiosare nella cabina armadio da sogno di Jenee' Naylor? #WardrobeDiaries
B: Andiamo dritte al sodo, mostrami l'accessorio IT di questa stagione per te...
J: Sicuramente la tote bag Andiamo di Bottega Veneta in color vinaccia, verde o travertino. Una borsa da viaggio, pratica e super chic che ricomprerei mille volte.
B: Invece un acquisto sbagliato?
J: Sempre di Bottega Veneta, una pochette rossa in pelliccia molto particolare e divertente che non riesco mai a mettere. Forse con le feste natalizie che si avvicinano ce la farò!
(Credits: courtesy of JT)
(Credits: courtesy of JT)
B: Parlami del tuo ultimo acquisto...
J: Il mio acquisto più recente è stato questo splendido completo rosso in due pezzi con gonna e blazer di Ferragamo! Anche se non l'ho ancora indossato, sto aspettando il momento perfetto per abbinarlo alle mie scarpe col tacco rosse Ferragamo. Non vedo l'ora!
B: l'angolo del tuo guardaroba che ti rende più fiera?
J: La sezione borse nel mio armadio mi dà una grande gioia! Una collezione d'arte personale!
B: Un accessorio che ha fatto la storia del tuo armadio?
J: Le loafers Gucci color crema, così chic e comode. Sono il mio passe-partout!
(Credits: courtesy of JT)
B: Qualcosa che non metti mai ma che non riesci a buttare?
J: Direi questa flap bag di Chanel in edizione limitata, è un pezzo ricercato e non la porto mai a fare un giro ma prima o poi arriverà il suo momento!
(Credits: courtesy of JT)
B: Il prossimo acquisto che hai in programma di fare?
J: Amo tutte le stampe di Roberto Cavalli by Fausto Puglisi. Sono così uniche e wow! Per la mia prossima vacanza al caldo farò una bella selezione di capi.
B: Un segreto del tuo guardaroba che ancora nessuno sa?
J: Bianca ti confesso che i miei cassetti sono tutt’altro che organizzati, il caos regna sovrano e a me va bene così.
B: Il colore che prevale nel tuo armadio?
J: Il nero, irresistibile per me.
© Riproduzione riservata
Natale 2025: le idee regalo di Vespa perfette per mettere in moto lo stile

Le giornate sempre più piene, l’agenda fitta di impegni, l’atmosfera natalizia che comincia a farsi sentire: ormai manca poco, la stagione delle feste sta per entrare nel vivo e questo significa che il tempo stringe e che è arrivato il momento di darsi da fare con i regali.
Cosa mettere sotto l’albero quest’anno? Per chi è alla ricerca di un regalo diverso dal solito, capace di andare oltre il classico pensiero natalizio, Vespa ha pensato a una speciale Gift Guide, una selezione di oggetti da collezione e accessori iconici che raccontano l’estetica inconfondibile del brand.
Che sia un dono per se stessi o per le proprie persone del cuore, ogni regalo della Gift Guide del marchio racconta lo spirito libero e autentico dell’icona su due ruote che attraversa le generazioni dal 1946. Ed è la scelta ideale per far vivere un’emozione unica agli appassionati Vespa e non solo.
Regali di Natale: la Gift Guide di Vespa
Per gli amanti del Natale che non aspettano altro che l’arrivo delle festività per decorare l’albero con addobbi giocosi e originali, ecco le palline perfette per immergersi subito nella magica atmosfera natalizia.
C’è la Helmet Ball, che riproduce in miniatura un casco rosso con il logo Vespa o la Christmas Tree Ball che raffigura una mini Vespa che porta in sella un albero natalizio: queste decorazioni incarnano a pieno lo spirito del brand e sono il regalo giusto per portare una buona dose di allegria in ogni angolo di casa.
Per i veri fan di Vespa, anche il portachiavi con l’iconica Vespa rossa in miniatura può rivelarsi un regalo molto gradito: un accessorio indispensabile per le chiavi e un vero must-have per chi ama le due ruote.
Tra gli oggetti da collezione della Gift Guide di Vespa ci sono poi i Pilot Dogs in ceramica: il bassotto, lo Scottish Terrier, il levriero e l’hakita inu, ciascuno ispirato a un modello storico del marchio, con il casco Vespa.
E poi ancora le candele profumate, Al Vento e Miscela Nostalgia, con note di basilico, erba appena tagliata, foglie di fico e legno di cedro o con note di bergamotto, lavanda, legno di cedro e pelle; i set di patch con le grafiche originali Vespa, da applicare su capi di abbigliamento o accessori.
Se siete ancora in alto mare con i regali di Natale, lasciatevi ispirare dalle idee di Vespa: tutti questi oggetti e accessori cult si possono acquistare online e anche nel nuovo VESPA THE EMPY SPACE, il nuovo concept store milanese, un vero e proprio hub di creatività e interazione, che in occasione delle feste si è vestito a tema e ospita al suo interno una slitta rossa che rende l'atmosfera ancora più speciale.
© Riproduzione riservata