Bennifer sempre più distanti, anche per l'anniversario
Jennifer Lopez e Ben Affleck sempre più distanti. La cantante e l’attore hanno trascorso il loro secondo l’anniversario di matrimonio separati.
La loro pausa, ormai, ha sempre più il sapore di una resa e nemmeno una ricorrenza come i due anni di nozze è riuscita a riavvicinarli.
Nei giorni scorsi, infatti, Jennifer Lopez è stata fotografata negli Hamptons durante una passeggiata in bicicletta, mentre Ben Affleck è rimasto a Los Angeles.
Nelle immagini diffuse da People, si vede come JLo si sia rilassata nella località marittima preferita dai newyorkesi e sia stata vista anche insieme al suo manager, Benny Medina. Non solo. Con lei anche Violet, la figlia maggiore di Ben.
"Sembrano entrambe così felici di trascorrere questo tempo insieme, si stanno semplicemente godendo il momento", ha detto un’insider.

Affleck, invece, è rimasto sulla costa orientale, a casa in California. Anche questa volta ha passato dei giorni con la fede e giorni no. Giusto per far impazzire noi fan.
L’attore e produttore ha terminato da poco di lavorare al film The Accountant 2, motivo per cui in un primo momento non aveva seguito la moglie al Met Gala e in giro per la promozione di Atlas.
La notizia dell’anniversario da separati arriva a pochi giorni di distanza dalla messa in vendita ufficiale della casa di Beverly Hills, il cui prezzo è stato fissato in 68 milioni di dollari.
Secondo quanto rivelato da una fonte a People, inoltre, i due "non hanno progetti estivi insieme" e sono "concentrati sulle loro vite separate".
Insomma, tutto molto diverso dal contesto dello scorso anno. Per il primo anniversario, infatti, era stata la stessa JLo a condividere sul suo profilo Instagram le foto che li ritraevano insieme, con una dedica apposita per ricordare la loro fuga d'amore a Las Vegas.
© Riproduzione riservata