C'è ancora speranza per Jennifer Lopez e Ben Affleck
Jennifer Lopez e Ben Affleck vogliono rimanere in pausa e non prendere decisioni affrettate.
La popstar e l’attore “si stanno concentrando sulle loro cose in questo momento”. Secondo le rivelazioni di una fonte vicina alla coppia, JLo avrebbe suggerito “di prendersi del tempo per capire il da farsi”.
Nonostante la crisi sia ormai evidente e secondo alcuni irreparabile, i Bennifer non avrebbero ancora deciso di rinunciare al loro matrimonio. E, soprattutto, non vogliono fare scelte a riguardo in prossimità del loro anniversario di nozze.
Altri insider pensano che in realtà ci sia un “barlume di speranza” per una riconciliazione.
“Hanno superato talmente tante difficoltà, sia individualmente che come coppia. Potrebbero voler far trascorrere questo tempo per capire se questo momento complicato si può risolvere da solo e possano poi riavvicinarsi da persone migliori”.

In fondo, parliamo di due persone il cui sentimento è nato nel 2000 e, dopo matrimoni da entrambe le parti, è riemerso forte come allora.
Jennifer Lopez e Ben Affleck, infatti, si erano fidanzati ufficialmente nel 2002 ma non sono mai arrivati all’altare. Nel 2004 la coppia aveva annunciato la rottura, dovuta alle pressioni dei media sulla coppia e alle rispettive carriere.
Nel 2021 il riavvicinamento che ha mandato in visibilio i fan di mezzo mondo. Le prime paparazzate, i red carpet insieme. Poi il nuovo annuncio di fidanzamento nell’aprile 2022 e infine le agognate nozze nel luglio di due anni fa. Poi la nuova crisi, di cui si è iniziato a parlare a maggio. Troppi i giorni trascorsi senza che i due venissero visti insieme. Fino alla notizia del trasferimento dell’attore e della messa in vendita della loro casa di Beverly Hills.
Intanto, Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno ricominciato a indossare le fedi, forse anche per evitare di ritrovarsi quotidianamente sui tabloid.
© Riproduzione riservata