Ben Affleck e Jennifer Lopez di nuovo insieme (e con le fedi al dito)
Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono finalmente rivisti e questa volta non per salvare le apparenze con i figli.
La cantante è andata a trovare il marito in ufficio al suo rientro a Los Angeles, dopo il viaggio in Costiera Amalfitana e la scappata a Parigi per l’Haute Couture.
La coppia si è incontrata quindi in un luogo più riservato, lontano da sguardi indiscreti e paparazzi e senza la necessità di mascherare i loro sentimenti per il bene dei figli.
In quell’occasione, una volta uscito dall’ufficio intorno alle 6 del pomeriggio, Ben Affleck è stato visto con la fede al dito. Un particolare non scontato, considerato che nei giorni scorsi, quando JLo era in vacanza lui era stato paparazzato senza anello.
Quel giorno l’attore era andato a pranzo con la figlia Violet, nata dal precedente matrimonio con Jennifer Garner.
“Ben e Jen sono consapevoli che i fan stanno molto attenti al fatto che indossino o meno le fedi”, ha raccontato una fonte a ETOnline.
“Stanno cercando di mantenere dei rapporti il più amichevoli possibile. Vogliono il meglio l’uno per l’altra e per tutte le persone coinvolte, inclusi i ragazzi, le rispettive famiglie e gli amici comuni”, ha aggiunto.
Jennifer Lopez ha raggiunto Ben Affleck dopo pranzo mercoledì ed è andata via un paio d’ore dopo, verso le 5.

Quella in Italia, per lei, è stata una vera e propria fuga, per cercare di staccare la spina e riflettere a mente serena.
“Jen ama andare in vacanza in Europa d’estate. È stato bello per lei cambiare aria e rifiatare un po’”. La star si è goduta il mare, il sole, lo shopping con gli amici, le serate a ballare e il buon cibo, senza curarsi dei paparazzi. Tutte attività che chi è vicino alla coppia sostiene non piacciano a Ben, che preferisce non esporsi mai troppo.
“Non è mai stato il contesto di Ben, anche quando lui e Jen non avevano problemi. Ma Jen non ha mai voluto lasciare che questo la frenasse”.
Differenze caratteriali che avevano già in passato creato problemi tra loro, che infatti avevano rotto il fidanzamento già annunciato più di vent’anni fa. Il ritorno di fiamma aveva fatto sperare tutti, loro compresi, che le cose stavolta potessero andare diversamente. Ma le persone non cambiano mai del tutto.
© Riproduzione riservata