Jannik Sinner ha ammesso di essere fidanzato: ecco con chi
Jannik Sinner si è lasciato andare a una confessione sulla sua attuale fidanzata. Da mesi si vociferava di una relazione con la collega Anna Kalinskaya, tennista russa classe 1998. Ora è stato lo stesso campione italiano ad ammettere l’esistenza di un legame, anche se, come di consueto, non si è lasciato andare troppo.
Il tennista, infatti, non ama che si parli della sua vita privata. Tuttavia, ha voluto mettere in chiaro le cose, forse anche per chiudere le speculazioni.
La confessione è arrivata il 27 maggio, durante una conferenza stampa al termine del primo match del Roland Garros 2024. Jannik Sinner ha battuto il rivale statunitense Christopher Eubanks sancendo il suo ritorno, dopo l’infortunio all’anca che lo aveva costretto al ritiro dagli ATP di Roma per poter portare a termine le cure e la riabilitazione.
Probabilmente preso dall’entusiasmo per la vittoria, il tennista azzurro ha voluto mettere le cose in chiaro: “Della mia vita privata sapete esattamente che non mi piace parlare tanto. Sì, sto con Anna, quello sì. Però teniamo tutto molto riservato, come mi conoscete… quindi tanto più non parlo”.
Al di là della sua ammissione, Jannik Sinner è poi passato ai fatti ed è andato ad assistere alla partita di Anna Kalinskaya contro Clara Burel. Anche in questa occasione non aveva voluto dare nell’occhio e si era trincerato dietro un cappuccio, con scarsi risultati.
© Riproduzione riservata