Ilaria D'Amico e Gigi Buffon si sposano: cosa sappiamo sulle nozze
Ilaria D’Amico e Gigi Buffon si sposano. La giornalista sportiva e l’ex portiere convoleranno a nozze, come confermato dalle pubblicazioni. La notizia, infatti, circolava da un po’, ma è diventata ufficiale ora che è apparsa sull’albo pretorio del Comune di Carrara (città natale di Buffon) e quello di Lucca. E proprio in quest’ultima città sarà celebrata l’unione.
È stato il quotidiano toscano La Nazione a scoprire le pubblicazioni e a far rimbalzare la news.
Sulla data non ci sono ancora dettagli, ma sappiamo che dovrà essere entro 180 giorni dalle pubblicazioni.
Ilaria D’Amico e Gigi Buffon (il cui nome completo è Gianluigi) stanno insieme dal 2013. Insieme hanno avuto un figlio, Leopoldo Mattia, nato nel 2016.
Entrambi avevano già figli: lei aveva avuto Pietro, nel 2010, dalla relazione con l’imprenditore Rocco Attisani; lui era già padre di Louis Thomas, nato nel 2007, e di David Lee, nato nel 2009, entrambi avuti con la showgirl Alena Seredova.
Per Ilaria D’Amico e Gigi Buffon il matrimonio era qualcosa di già programmato. L’ex portiere aveva infatti già dichiarato di essere pronto a sposarsi per la seconda volta.
“Volevamo sposarci nel giugno 2024, ma per via dell’Europeo o slitta o anticipiamo, non abbiamo ancora deciso" aveva dichiarato Buffon al Corriere della Sera qualche tempo fa.
“Sono dieci anni che stiamo insieme, siamo molto sereni e felici. Questa è la cosa più importante".
Intanto, pochi giorni fa, Diva e donna ha rivelato che Ilaria D’Amico potrebbe essere di nuovo incinta. Un’ipotesi confermata, secondo la rivista, da alcune fonti. Da parte dei diretti interessati, però, nessuna ufficialità. E parecchio scetticismo nei fan per via dell’età dei due: 50 anni lei, 46 lui.
© Riproduzione riservata