Superman diventa papà: l'annuncio di Henry Cavill
Superman diventa papà. In occasione della premiere del film The Ministry of Ungentlemanly Warfare, Henry Cavill, storico volto del supereroe nella saga DC ha annunciato che sta per avere un figlio.
L’attore, che ha partecipato alla serata di presentazione insieme ai colleghi Cary Elwes, Henry Zaga, Babs Olusanmokun, Eiza Gonzalez Rivera, Henry Golding ed Hero Feinnes Tiffin, ha stupito tutti con la lieta notizia.
Nel corso di un’intervista con Access Hollywood sul red carpet, infatti, Henry Cavill ha rivelato che la compagna Natalie Viscuso è in dolce attesa e lo renderà presto papà.

Interrogato sulla possibile ispirazione che potrebbe essergli arrivata dal suo omonimo co-protagonista Henry Golding, l’attore ha risposto con ironia: “Voglio dire, non è stato lui a ispirarmi a farlo. I miei genitori lo hanno fatto. Ma ne sono molto entusiasta. Natalie ed io siamo entrambi molto emozionati”.
Una notizia che va a completamento di un periodo particolarmente positivo per Henry Cavill, che oltre a The Ministry of Ungentlemanly Warfare, ha preso parte anche alla pellicola Argylle, film di spionaggio diretto da Matthew Vaughn che lo vede al fianco di Due Lipa e Sam Rockwell. Non solo: secondo alcuni rumors l’attore sarebbe in lizza per il ruolo di 007 lasciato vacante da Daniel Craig.
© Riproduzione riservata