Giulia Salemi è incinta del suo primo figlio con Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi è incinta. L'influencer e conduttrice e Pierpaolo Pretelli aspettano il loro primo figlio insieme. A darne l'annuncio è stata la stessa coppia con un post su Instagram.
"Sta per iniziare un nuovo emozionante capitolo della nostra vita. Desiderato, cercato, frutto di un amore maturo e responsabile", si legge nella didascalia che accompagna le prime foto col pancione in bella vista.
"Sono impaurita? SI.. ma farò del mio meglio come mamma per crescerti nel migliore dei modi e certa di avere accanto un super Papà che grazie al suo amore mi fa sentire protetta e al sicuro", prosegue Giulia Salemi, che chiude così l'annuncio: "Siamo grati alla vita per aver ricevuto un dono così grande. Adesso siamo pronti a vivere per te..", firmato Mamma e Papà.

Con questo post, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli mettono a tacere le indiscrezioni che si rincorrevano ormai da un po'. Le prime voci su una possibile gravidanza, infatti, avevano iniziato a circolare già un mesetto fa.
La coppia si trovava a Taormina a metà giugno e ai fan non erano sfuggite le curve dell'influencer che si intravedevano dai video pubblicati nelle storie. In quell'occasione la coppia aveva optato per il silenzio, senza confermare nulla né smentire.
Ma già da tempo la conduttrice aveva ammesso che la maternità era un suo sogno. Ad Alfonso Signorini proprio di recente aveva confidato: "Ci piacerebbe, magari tra qualche mese".
Nel suo podcast, Non lo faccio x moda, Giulia Salemi aveva parlato della relazione con Pretelli e degli inevitabili alti e bassi che l'hanno contraddistinta nei tre anni insieme.
“Lui è stato il primo uomo vero. Ci sono stati momenti difficili la convivenza ti porta ad affrontare alcune tematiche, così come la diversità caratteriale - aveva raccontato intervistando se stessa - Mi reputo una brava ragazza, molto seria, nonostante questo lui era molto geloso”.
Da qui erano partite delle tensioni: “L’eccessiva gelosia mi portava a straniarmi, a piangere, a farmi comportare da persona ferita. Si era innescato un meccanismo sbagliato e contorto dove le parole generavano parole cattive. Era diventato un gioco a chi ferisce di più. Penso sia stato quello il problema, poi con il lavoro eravamo nervosetti, ce la prendevamo l’uno con l’altro. Però fortunatamente abbiamo trovato il nostro equilibrio”.
Tutto superato, come dimostra questo lieto annuncio.
© Riproduzione riservata