Fabrizio Corona di nuovo papà: la fidanzata Sara Barbieri è incinta
Fabrizio Corona sta per diventare di nuovo papà. L’ex re dei paparazzi e la fidanzata Sara Barbieri aspettano, infatti, un figlio, il primo insieme.
È il settimanale Chi a darne notizia, confermata dallo stesso Corona e dalla sua compagna, con cui fa coppia fissa ormai da circa tre anni.
Per dare il lieto annuncio ad amici e parenti (e ai paparazzi) Fabrizio Corona e Sara Barbieri hanno scelto un ristorante di Milano. Tra i presenti anche il fratello di lui, Federico, e la fidanzata, migliore amica di lei.
“Abbiamo scoperto tre settimane fa la bella notizia, l’ho già comunicato a mio figlio, Carlos, ed è felicissimo. L’arrivo di un bambino aiuta tutti noi a guardare al futuro”, ha raccontato Corona.
Non si tratta di un arrivo inaspettato. La coppia, infatti, ha ammesso di aver iniziato a pensare di avere un figlio da circa un anno. ”Siamo legati da tre anni e dopo tre giorni che ci conoscevamo siamo andati a vivere insieme”, spiegano.
La gravidanza è arrivata a suggellare il rapporto, che qualche mese fa aveva avuto un momento di arresto, come lo stesso Fabrizio Corona ha ammesso: “Nelle coppie ci sono sempre alti e bassi: a dicembre abbiamo litigato e non ci siamo visti per un mese e mezzo. Ma poi ci siamo chiariti e siamo ripartiti”.
Ora che le cose si sono appianate e che un figlio è già in arrivo, è inevitabile che per l’ex di Nina Moric e Belen Rodriguez si parli anche di matrimonio.
“A settembre festeggiamo il terzo anno di fidanzamento, il matrimonio non è una priorità, ma poi ci penseremo. In questo momento dobbiamo prepararci all’arrivo di un figlio, dobbiamo pianificare la nostra vita da genitori. Io sogno che sia una bambina".
Non tutti, però, sembrano aver accolto la notizia con troppo entusiasmo: “La mamma di Sara è contenta, suo padre e sua sorella hanno bisogno di tempo, d’altronde io ho 50 anni e Sara 24, è normale che abbiano dei pensieri".
© Riproduzione riservata