In che senso Britney Spears e Ozzy Osbourne hanno litigato?
Britney Spears contro Ozzy Osbourne. E viceversa. Le liti tra star della musica sono una cosa piuttosto diffusa, che alimenta sempre grandi articoli sui giornali. Nel mondo del rap e dell’hip hop si tratta quasi di un passaggio obbligato, con dissing che si inseguono nei testi delle canzoni o via social.
Ma quella tra la popstar e il rocker ha del surreale. Andiamo con ordine.
Durante il podcast The Osbournes, Ozzy parlava dei balletti che imperversano su TikTok. Da lì si è rivolto all’ex reginetta del pop: “Sono stufo di vedere la povera vecchia Britney Spears su YouTube. Ogni fo***to giorno. È triste, molto, molto triste”.
Gli ha fatto eco la figlia Kelly, che si è detta “dispiaciuta” per Britney, mentre la matriarca Sharon Osbourne ha aggiunto: “Povera piccola”.

Parole che non sono piaciute alla diretta interessata. Nelle scorse ore, infatti, è arrivata la risposta di Britney Spears, che sul suo profilo Instagram ha definito gli Osbourne la famiglia “più noiosa che l’umanità conosca” e dicendo direttamente a Ozzy di “andare gentilmente a farsi f***re”.
Nel post Britney ha anche scritto: “Alcuni commenti dicono che è triste che io sia così vecchia e che stia ballando ogni singolo giorno sul mio Instagram! Numero 1) non ballo quasi mai, e numero 2) non sono affatto povera!”.
La conclusione, poi, più generale: “So cosa significa essere giudicati, ma penso che sia importante AIUTARSI A vicenda e invitarsi in luoghi che aiutano le nostre anime a crescere! Fa bene vedere gli altri seguire lezioni di pittura o di danza. Cosa avete visto alla fine? Cosa state facendo per aiutare gli altri a uscire e dare vita ai loro sogni”.
Negli ultimi tempi, dopo essere riuscita a liberarsi del conservatorship del padre, Britney sembrava aver ritrovato la serenità. Ma la separazione dal marito e le nuove indiscrezioni sulle sue frequentazioni hanno messo di nuovo in allarme i fan.
© Riproduzione riservata